god's favorite idiot netflix
Spettacolo,  TV

God’s Favorite Idiot, la nuova serie TV comedy con Melissa McCarthy: quando esce su Netflix?

Melissa McCarthy e Ben Falcone sbarcano su Netflix con God’s Favorite Idiot, nuova serie TV comedy a sfondo apocalittico: tutto quello che devi sapere

I coniugi Melissa McCarthy e Ben Falcone arrivano su Netflix con una nuova, esilarante serie TV comedy: God’s Favorite Idiot arriverà sulla piattaforma il 15 giugno 2022. Dissacrante, ironica e senza dubbio originale, la miniserie conta su una trama inedita e un cast stellare: ma di cosa si tratta esattamente?

Scopri qui tutto quello che c’è da sapere su God’s Favorite Idiot, con Melissa McCarthy e Ben Falcone: quando esce su Netflix, trama, cast, trailer e molto altro.

Potrebbe interessarti anche: Upload 2, la serie TV sul nostro futuro, tra comedy e sci-fi: ecco perché vale la pena vedere la stagione 2

Trama e trailer di God’s Favorite Idiot: la nuova serie TV Netflix tra comedy e fantascienza

A metà tra fantasy, comedy e fantascienza, God’s Favorite Idiot si prepara a sbarcare su Netflix, con una prima stagione unica nel suo genere. A stuzzicare la curiosità degli abbonati, oltre a un cast capeggiato da Melissa McCarthy, è stata la trama ironica e pungente di God’s Favorite Idiot, creata dallo stesso Ben Falcone, co-protagonista della serie TV.

In attesa di gustare i primi episodi della serie TV su Netflix, dunque, ecco la trama ufficiale e il trailer di God’s Favorite Idiot.

Dopo essere stato colpito da un fulmine proveniente da una nuvola, Clark scopre di possedere improvvisamente la capacità di brillare. I suoi colleghi, tra cui la sua ragazza Amily, credono che questo possa essere in qualche modo correlato a Dio. Le loro paure sono confermate quando un angelo dice a Clark che è il messaggero di Dio e deve impedire che avvenga l’Apocalisse.

Gli attori di God’s Favorite Idiot: Melissa McCarthy e Ben Falcone guidano un super cast

Come abbiamo avuto modo di specificare, al comando del cast di God’s Favorite Idiot c’è la super coppia dello spettacolo formata da Melissa McCarthy e Ben Falcone. Entrambi veterani della comicità americana, i due attori sono sposati dal 2005 e hanno investito direttamente nel progetto della serie TV Netflix: se Melissa McCarthy ne è produttrice, infatti, Ben Falcone è il Creator di God’s Favorite Idiot.

Al loro fianco, però, c’è un parterre di attori e interpreti di prima categoria. Ecco il cast completo di God’s Favorite Idiot e i rispettivi personaggi della serie TV.

  • Ben Falcone – Clark Thompson
  • Melissa McCarthy – Amily Luck
  • Leslie Bibb – Satan
  • Kevin Dunn – Gene
  • Yanic Truesdale – Chamuel
  • Usman Ally – Mohsin Raza
  • Ana Scotney – Wendy
  • Chris Sandiford – Tom
  • Steve Mallory – Frisbee

God’s Favorite Idiot, quando esce su Netflix e a che ora: streaming, puntate e data di uscita

Le riprese di God’s Favorite Idiot sono terminate tra marzo e giugno dello scorso anno, ma la serie TV arriverà su Netflix solo prossimamente. La data di uscita di God’s Favorite Idiot, infatti, è fissata per mercoledì 15 giugno 2022.

Solo allora, dunque, le otto puntate di God’s Favorite Idiot verranno pubblicate sulla piattaforma: gli episodi saranno disponibili a partire dalle 9.00 di mattina.

Leggi anche:

Le migliori serie TV da vedere a giugno 2022: cosa guardare questa settimana, dal 13 al 19 giugno

First Kill, quando i vampiri tornano di moda: uscita, trama, cast e trailer della serie TV Netflix

Editor: Valentina Baraldi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.