award season 2024
Eventi,  Spettacolo

Golden Globes 2024: i candidati in streaming

Golden Globes 2024: i candidati in streaming

Ieri, lunedì 11 dicembre, sono stati rilasciati i candidati che si contenderanno le statuine per l’81esima edizione, la quale si terrà a Los Angeles il prossimo 7 gennaio 2024. I Golden Globes 2024 verranno trasmessi in televisione dalla CBS e in streaming su Paramount+, per quanto riguarda gli Stati Uniti. Per l’Italia, invece, si deve ancora aspettare per saper dove si potranno vedere, probabilmente verranno trasmessi su Sky e NowTv. I conduttori per questa edizione saranno Glenn Weiss Ricky Kirshner.

Qui troverete la lista completa dei candidati ai Golden Globes 2024.

Golden Globes 2024 i candidati in streaming: categoria film

  • Air – La storia del grande salto (Ben Affleck)

Il film è stato candidato nella categoria di Miglior film commedia o musicale e come Miglior attore in un film commedia o musicale per la performance di Matt Damon.

Disponibile su: Amazon Prime Video.

  • Rustin (George C. Wolfe)

Il film è stato candidato nella categoria di Miglior attore in un film drammatico per Colman Domingo e per Miglior canzone originale con “Road To Freedom“.

Disponibile su: Netflix.

  • Nyad – Oltre l’oceano (Jimmy Chin, Elizabeth Chai)

Il film è stato candidato nella categoria di Miglior attrice in un film drammatico per Annette Bening e per Miglior attrice non protagonista per Jodie Foster.

Disponibile su: Netflix.

  • Spiderman: Across the Spiderverse

Il film è stato candidato nella categoria di Miglior film d’animazione, Miglior colonna sonora e Miglior Blockbuster, nuova categoria inserita per i Golden Globes 2024.

Disponibile su: Amazon Prime Video.

  • Elemental

Il film è stato candidato nella categoria di Miglior film d’animazione.

Disponibile su: Disney+.

  • Guardiani della Galassia Vol. 3 (James Gunn)

Il film è stato candidato nella categoria di Miglior Blockbuster.

Disponibile su: Disney+.

  • John Wick 4 (Chad Stahelski)

Il film è stato candidato nella categoria di Miglior Blockbuster.

Disponibile su: Amazon Prime Video.

  • Maestro (Bradley Cooper)

Il film è stato candidato nella categoria di Miglior film drammatico, Miglior regista per Bradley Cooper, Miglior attore in un film drammatico sempre per Bradley Cooper e Miglior attrice in un film drammatico per Carey Mulligan.

Disponibile su: Netflix (dal 20 dicembre).

  • Saltburn (Emerald Fennell)

Il film è stato candidato nella categoria di Miglior attore in un film drammatico per la performance di Barry Keoghan e Miglior attrice non protagonista per Rosamund Pike.

Disponibile su: Amazon Prime Video (dal 22 dicembre).

Golden Globes 2024 i candidati in streaming: categoria serie tv

  • The Crown

La serie è stata candidata nella categoria di Miglior serie drammatica, Miglior attore in una serie drammatica per la performance di Dominic West, Miglior attrice in una serie drammatica per quella di Imelda Staunton e, infine, Miglior attrice non protagonista in una serie per Elizabeth Debicki.

Disponibile su: Netflix

  • The Diplomat

La serie è stata candidata nella categoria di Miglior serie drammatica e Miglior attrice in una serie drammatica per Keri Russell.

Disponibile su: Netflix

  • The Last Of Us

La serie è stata candidata nella categoria di Miglior serie drammatica, Miglior attore in una serie drammatica per Pedro Pascal e Miglior attrice in una serie drammatica per Bella Ramsey.

Disponibile su: NowTv

  • The Morning Show

La serie è stata candidata nella categoria di Miglior serie drammatica e Miglior attore non protagonista in una serie per la performance di Billy Crudup.

Disponibile su: AppleTv

  • Succession

La serie è stata candidata nella categoria di Miglior serie drammatica, tre volte in quella di Miglior attore in una serie drammatica (Brian Cox, Kieran Culkin, Jeremy Strong), Miglior attrice in una serie drammatica per Sarah Snook, tre volte nella categoria di Miglior attore non protagonista in una serie (Matthew Macfadyen, Alan Ruck, Alexander Skarsgard) e Miglior attrice non protagonista in una serie per J. Smith-Cameron.

Disponibile su: NowTv

  • Abbott Elementary

La serie è stata candidata nella categoria di Miglior serie commedia o musicale e Miglior attrice in una serie commedia o musicale per la performance di Quinta Brunson.

Disponibile su: Disney+.

  • Barry

La serie è stata candidata nella categoria di Miglior serie commedia o musicale e Miglior attore in una serie commedia o musicale per Bill Hader.

Disponibile su: NowTv

  • The Bear

La serie è stata candidata nella categoria di Miglior serie commedia o musicale, Miglior attore in una serie commedia o musicale per Jeremy Allen White, Miglior attrice in una serie commedia o musicale per Ayo Edebiri, Miglior attore non protagonista in una serie per Ebon Moss-Bachrach e Miglior attrice non protagonista in una serie per Abby Elliott.

Disponibile su: Disney+.

  • Jury Duty

La serie è stata candidata nella categoria di Miglior serie commedia o musicale e Miglior attore non protagonista per James Mardsen.

Disponibile su: Amazon Prime Video.

  • Only Murders in the Building

La serie è stata candidata nella categoria di Miglior serie commedia o musicale, due volte in quella di Miglior attore in una serie commedia o musicale (Steve Martin e Martin Short), Miglior attrice in una serie commedia o musicale per Selena Gomez e Miglior attrice non protagonista in una serie per Meryl Streep.

Disponibile su: Disney+.

  • Ted Lasso

La serie è stata candidata nella categoria di Miglior serie commedia o musicale, Miglior attrice in una mini-serie o film per la televisione per la performance di Juno Temple e Miglior attrice non protagonista in una serie per Hannah Waddingham.

Disponibile su: AppleTv

  • All The Light We Cannot See

La serie è stata candidata nella categoria di Miglior mini-serie o film per la televisione.

Disponibile su: Netflix

  • Beef – Lo scontro

La serie è stata candidata nella categoria di Miglior mini-serie o film per la televisione, come Miglior attore in una mini-serie o film per la televisione per la performance di Steven Yeun e per Miglior attrice in una mini-serie o film per la televisione per Ali Wong.

Disponibile su: Netflix

  • Daisy Jones & The Six

La serie è stata candidata nella categoria di Miglior mini-serie o film per la televisione, Miglior attore in una mini-serie o film per la televisione per Sam Claflin e Miglior attrice in una mini-serie o film per la televisione per Riley Keough.

Disponibile su: Amazon Prime Video.

  • Fargo

La serie è stata candidata nella categoria di Miglior mini-serie o film per la televisione e Miglior attore in una mini-serie o film per la televisione per Jon Hamm.

Disponibile su: NowTv

  • Lessons in Chemistry

La serie è stata candidata nella categoria di Miglior mini-serie o film per la televisione e Miglior attrice in una mini-serie o film per la televisione per la performance di Brie Larson.

Disponibile su: AppleTv

  • Slow Horses

La serie è stata candidata nella categoria di Miglior attore in una serie drammatica per la performance di Gary Oldman.

Disponibile su: AppleTv

  • Shrinking

La serie è stata candidata nella categoria di Miglior attore in una serie commedia o musicale per Jason Segel.

Disponibile su: AppleTv

  • The Marvelous Mrs. Marvel

La serie è stata candidata nella categoria di Miglior attrice in una serie commedia o musicale per Rachel Brosnahan.

Disponibile su: Amazon Prime Video.

  • Love & Death

La serie è stata candidata nella categoria di Miglior attrice in una mini-serie o film per la televisione per Elizabeth Olsen.

Disponibile su: Tim Vision

  • Dead Ringers

La serie è stata candidata nella categoria di Miglior attrice in una mini-serie o film per la televisione per Rachel Weisz.

Disponibile su: Amazon Prime Video.

Golden Globes 2024 i candidati in streaming: categoria stand up comedy

  • Amy Schumer: Emergency Contact

Disponibile su: Netflix.

  • Wanda Sykes: I’m An Entertainer

Disponibile su: Netflix.

Conclusioni, Golden Globes 2024 i candidati in streaming

Leggi anche:

Golden Globes 2024: tutti i candidati

Oscar 2024: i possibili candidati per Miglior film

Aspettando gli Oscar 2024: i vincitori per Miglior attore in streaming

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!