Mame Moda Gucci Guilty il party in cimitero con i nuovi volti. Flaconi Gucci Guilty
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Gucci guilty, il party in cimitero con i nuovi volti

Party in cimitero con Jared Leto e Lana del Rey per il lancio del nuovo profumo Gucci Guilty

La location spettrale non inganna lo spirito uncoventional della fragranza Gucci Guilty. La maison italiana vola fino a Los Angeles per presentare la sua fragranza nel sepolcreto di Hollywood Forever.

Qui, infatti, dove riposano le spoglie dei grandi dell’industria cinematografica come Rodolfo Valentino e Jean Wallace, Alessandro Michele porta la sua troupe per una presentazione speciale.

 

Tra i tanti invitati, Jared Leto e Lana del Rey i nuovi volti di Gucci Guilty. Il premio oscar e la pluripremiata cantante incarnano, enigmaticamente, l’aurea segreta che gravita attorno alle nuove note del celebre profumo.

Al party esclusivo vi hanno partecipato anche l’artista Maurizio Cattelan, l’attore italiano Alessandro Borghi e Courtney Love nelle vesti di fotografa documentando la serata attraverso le Instagram Stories dell’account beauty di Gucci.

La campagna pubblicitaria, che sarà svelata il prossimo gennaio 2019, è stata diretta da Glen Luchford sotto la direzione creativa di Alessandro Michele.

Mame Moda Gucci Guilty il party in cimitero con i nuovi volti. Michele, del Rey e Leto
Michele assieme ai volti della nuova campagna Gucci Guilty

Michele non ha mai fatto mistero del suo attaccamento all’occulto. Dopo aver partecipato ad un evento in onore del chitarrista Johnny Ramone dei Ramones, il direttore creativo di Gucci ha tratto ispirazione per alcuni capi della collezione primavera/estate 2017.

Spettrale, cupa, misteriosa e allo stesso tempo affascinante è, inoltre, la location scelta per la presentazione della Gucci Cruise 2019 (qui la review della collezione).

La necropoli Alyscamp di Arles è la cornice deputata per realizzare uno spettacolo da girone dantesco tra candele e fumi evocativi che fanno da scena tra le tenebre che hanno avvolto il sito romano.

 

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La voce Gucci è consultabile sul Dizionario della Moda di MAM-e.it

Fu Aldo Gucci a volere con forza l’espansione con l’apertura di un primo punto vendita nella 58ma Strada di New York. Si consolidano, intanto, i prodotti destinati a diventare dei “classici”: la prima borsa con il manico di bambù (’47), il mocassino con il morsetto (’52-53), il foulard Flora (’67), creato da Rodolfo Gucci e Accornero per Grace Kelly.

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