mame lifestyle HALLEWOOD - IL BLOG DI HALLE BERRY halle
Lifestyle

HALLEWOOD – IL BLOG DI HALLE BERRY

Halle Berry sfida le colleghe Gwyneth Paltrow e Reese Witherspoon (ri)lanciando il suo blog di lifestyle: Hallewood.

Hallewood: fitness e benessere.

Halle Berry non si limita alla sua carriera da attrice. In linea con le tendenze del momento, la star ha deciso di (ri)lanciare il suo blog di lifestyle, Hallewood. Esso, infatti, era stato creato nel 2000, ma poi era stato improvvisamente chiuso. “Sono così felice di annunciare il (ri)lancio di Hallewood. Un luogo in cui possiamo restare in contatto attraverso contenuti studiati apposta per voi. Iscriviti per saperne di più” si legge sulla homepage.

Spotlight, Beauty, Consciousness, Style, Health & Fitness, Family: queste sono le categorie in cui si divide il blog. La famosa attrice, infatti, è un’appassionata del fitness, dello sport e della cura del proprio corpo. Attraverso i suoi post, darà i propri consigli alle donne di tutto il mondo su come sentirsi bene con se stesse.

I blog delle star

mame lifestyle HALLEWOOD - IL BLOG DI HALLE BERRY goop
Gwyneth Paltrow e il suo blog Goop

Come è stato detto, Halle Berry non è certo la prima star a creare un blog online. L’hanno preceduta Gwyneth Paltrow con il suo Goop e Reese Witherpoon con Draper James. La Witherspoon, inoltre, è molto attiva anche sul suo account Instagram: @reesewitherspoon. E non bisogna dimenticare gli scherzi e le frecciatine che Blake Lively e Ryan Reynolds si scambiano attraverso i propri account Instagram. Ci sembrano quasi una normale coppia di coniugi, che ingannano la noia divertendosi sui social. Eppure, sono due degli attori più famosi al mondo.

Essere star hollywoodiane, infatti, non basta più. Oggi, i personaggi pubblici sentono la necessità di calarsi nel ruolo degli influencer, entrando in diretto contatto con i loro fan. E questi ultimi non si aspettano di meno: addio al mito dei divi irraggiungibili e quasi eterei. I social media hanno portato il divismo a un altro livello: quello social, ovviamente. In questo modo, artisti, modelli e altre celebrità si umanizzano, portandosi al livello di tutti gli altri comuni mortali. Una doppia professione, si potrebbe dire, per quelli che già sono noti in tutto il mondo. Oppure, un ulteriore modo per promuovere se stessi, forse per evitare di finire nel dimenticatoio. Si sa, dopotutto, che oggi chi non si fa vedere sui social rischia di veder scemare la propria notorietà. Ecco quindi perché Hallewood è un’ottima idea: Halle Berry vi aspetta per condividere con voi la sua vita!

mame lifestyle HALLEWOOD - IL BLOG DI HALLE BERRY reese
Reese Witherspoon posa per una foto per Draper James

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!