Harry-Meghan
Gossip

Harry-Meghan vs i Beckham: è scontro tra le 2 coppie glamour

Ancora una volta è la coppia HarryMeghan grande protagonista dei giornali britannici. Non ci si annoia mai dunque quando si parla della famiglia reale inglese, e le voci sui Duchi di Sussex si rincorrono. Così dopo il presunto vicino divorzio, ecco che in auge ci arriva lo scontro piuttosto acceso tra la giovane coppia e i coniugi David e Victoria Beckham.

Tra le due coppie, soprannominate dalle riviste i Fab Four, sarebbe venuta meno la sintonia del passato. Anzi da una parte Harry e Meghan, dall’altra Victoria e David Beckham, sarebbero proprio ai ferri corti. La celebrità di ambo le parti non fa che mettere sotto i riflettori una vicenda poco chiara ma molto chiacchierata.

Tra speculazioni, presunti litigi e successive riappacificazioni, quello tra Harry-Meghan e i coniugi Beckham pare assumere i contorni di un vero e proprio litigio, per il quale ancora una volta sarebbero i tabloid britannici ad aver acceso la miccia della discordia.

I primi attriti sarebbero risalenti addirittura al 2018, ma la tensione sarebbe in esplosione ancora oggi. Nel frattempo Harry e Meghan sono impegnati con l’idea di girare un film. La coppia, allontanate le voci di crisi, avrebbe comprato i diritti per costruire la versione cinematografica di un romanzo.

Harry-Meghan vs i Beckham: è scontro tra le 2 coppie glamour
Harry-Meghan vs i Beckham: è scontro tra le 2 coppie glamour

È guerra tra i Fab Four: accuse reciproche tra Harry-Meghan e i Beckham

Sarebbe giunta al termine l’amicizia tra i Duchi di Sussex, Harry e Meghan, e i coniugi Beckham, Victoria e David. Ha provato a ricostruire l’intera vicenda il biografo reale Tom Bower, che a mezzo stampa ha parlato della presunta accusa dei primi nei confronti dei secondi. Proviamo a fare chiarezza.

L’ex calciatore della nazionale dei Tre Leoni insieme alla moglie sarebbe rimasto indignato dopo una telefonata dai toni accesi durante la quale Harry e Meghan avrebbero accusato i signori Beckham di essere spie per i tabloid britannici.

Harry-Meghan vs i Beckham: è scontro tra le 2 coppie glamour
Harry-Meghan vs i Beckham: è scontro tra le 2 coppie glamour

I giornali hanno riportato notizia di una telefonata addirittura furiosa tra le coppie di ormai ex amici. Beckham e consorte non avrebbero gradito l’accusa mossagli dai Duchi di Sussex di spifferare le vicende private e personali della coppia reale ai media, tradendo così il sacro vincolo dell’amicizia.

Sul Sun ancora il biografo Bower riporta l’iniziale indignazione della Spice Girl e dell’ex Manchester United, per i quali starebbe seguendo la stesura di un libro. A questa prima sgomenta sensazione sarebbe seguito poi un crescente malessere che avrebbe spaccato definitivamente il rapporto tra le coppie.

Tensione tra le coppie Harry-Meghan e David-Victoria: attriti di lunga data

I primi motivi di incomprensione tra le due coppie più glamour del Regno Unito, secondo quanto ricostruito da Tom Bower, risalirebbero addirittura al 2018. Già nell’ottobre di quell’anno il principe Harry invitò l’amico David ai giochi Invictus, una manifestazione sportiva dedicata ai veterani di guerra. Dopo il lungo volo per raggiungere la kermesse, svolta in Australia a Sidney, Beckham però non trovò l’amico ad aspettarlo.

Le prime ipotesi allora sostennero che dietro questa scortesia ci fosse la Markle, restia ad essere messa in ombra dai mediatici coniugi Beckham, in particolar modo dalla sempre elegante Victoria. Si trattava del resto della prima trasferta ufficiale in qualità di neo Duchessa di Sussex per la giovane Meghan. Insomma i motivi di agitazione erano già tanti.

Harry-Meghan vs i Beckham: è scontro tra le 2 coppie glamour
Harry-Meghan vs i Beckham: è scontro tra le 2 coppie glamour

Victoria e David peraltro avrebbero aperto le porte di casa a Beverly Hills per ospitare l’ex attrice in gran segreto e lontano dagli obbiettivi dei paparazzi alla vigilia del matrimonio con Harry nel 2018. E ancora l’ex cantante avrebbe pure fornito a Meghan utili consigli di trucco, in qualità di imprenditrice di cosmesi.

Da quel momento forse l’ingranaggio è già rotto, o almeno incrinato. Ancora secondo Bower, sarebbero infatti numerosi gli indizi che inducono a pensare ad una generale sensazione di freddezza tra le coppie. Forse dovuta in casa Beckham anche alla sempre più profonda rottura tra la coppia Harry-Meghan e la corona britannica. Del resto l’ex Real Madrid è da sempre molto vicino e amico di William e Kate.

Di fatto la ricostruzione del tabloid si spinge a sostenere che proprio Meghan Markle avrebbe accusato David e Victoria di essere vere e proprie talpe. La colpa per il passaggio di segreti e confessioni ai media d’Oltremanica sarebbe stata attribuita proprio all’ex Spice Girl e al marito.

Harry-Meghan vs i Beckham: è scontro tra le 2 coppie glamour
Harry-Meghan vs i Beckham: è scontro tra le 2 coppie glamour

Nel frattempo sono arrivati tanti nuovi progetti pronti in cantiere e decise smentite circa una possibile crisi tra Harry e Meghan, immortalati in una recente foto al compleanno della giovane donna. Ma il rapporto con i Beckham parrebbe comunque irrecuperabile, e ormai definitivamente compromesso. Staremo a vedere se vi saranno novità e nuove puntate di questa storia.

Leggi anche:

È ancora battaglia Totti-Blasi: prossima udienza il 20/09

Marta Fascina, prima uscita pubblica al 1 trofeo Berlusconi

Voci più cercate nell’Enciclopedia della Moda: gennaio-luglio 2023

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!