home sweet home alone disney
Cinema,  Spettacolo

Home Sweet Home Alone: il reboot che ha diviso i fan Disney

Home Sweet Home Alone arriva su Disney+: trailer, trama e cast del reboot di Mamma ho perso l’aereo

Alla notizia che un reboot del cult Mamma ho perso l’aereo sarebbe presto uscito nel catalogo di Disney+, le reazioni dei fan sono state diverse: in un modo o nell’altro, però, Home Sweet Home Alone è uno dei titoli più attesi del mese.

La ancora nutrita schiera di fan del film originale si è divisa tra chi accoglieva entusiasta un nuovo capitolo della saga e chi interpretava il remake come un affronto verso un film che ha segnato una generazioneHome alone (o, nella versione italiana, Mamma ho perso l’aereo), infatti, è stato protagonista dell’infanzia di migliaia di millennials. Ancora oggi, molti di loro faticano ad accettare che il protagonista del film non sia più Kevin McCallister (Macaulay Culkin).

Ciononostante, Home Sweet Home Alone è già un successo annunciato. Il remake uscirà sulla piattaforma il 12 novembre 2021. Nel frattempo, scopri di più sul reboot: trama, cast, trailer e molto altro.

Home Sweet Home Alone: nuovo cast, stessa trama

Il nuovo volto di Home Alone è quello di Archie Yates, già amato dal grande pubblico per la sua dolcissima interpretazione in Jojo Rabbit. Prendere il posto di Macaulay Culkin non sarà certo facile, ma il giovane attore inglese ha tutte le carte in regola per farcela. Il giovane Archie, infatti, ha già ricevuto il Critics’ Choice Movie Award per la sua interpretazione nel film di Taika Waititi, che aveva divertito e intenerito gli spettatori di tutto il mondo.

home sweet home alone disney
Archie Yates in Jojo Rabbit

Anche il giovane protagonista sarà diverso. Addio, quindi, al mitico Kevin McCallister della serie originale. Al suo posto, ci sarà il pestifero Max Mercer. Ma, per quanto anche il resto del cast sarà ovviamente diverso, la trama rimarrà praticamente la stessa. Ecco la sinossi ufficiale di Home Sweet Home Alone rilasciata da Disney+.

Max Mercer è un ragazzo dispettoso e pieno di risorse che è stato lasciato a casa mentre la sua famiglia è in Giappone per le vacanze. Così, quando una coppia sposata che cerca di recuperare un cimelio dal valore inestimabile mette gli occhi sulla casa della famiglia Mercer, tocca a Max proteggerla dagli intrusi… e farà di tutto per tenerli fuori. Ne deriveranno delle esilaranti peripezie di proporzioni epiche, ma nonostante il caos assoluto, Max si renderà conto che non c’è davvero nessun posto come la propria “casa dolce casa”.

home sweet home alone disney
Archie Yates in Home Sweet Home Alone

Il trailer rilasciato da Disney+

Che ne fossero entusiasti o contrariati, tutti gli abbonati Disney+ si sono precipitati a guardare il trailer di Home Sweet Home Alone. Ecco la clip ufficiale rilasciata dalla Casa di produzione di Topolino.

Quando esce Home Sweet Home Alone: come vederlo su Disney+

Home Sweet Home Alone, diretto da Dan Mazer e prodotto da Hutch Parker e Dan Wilson, uscirà su Disney+ il prossimo 12 novembre 2021. Il film sarà dunque disponibile a tutti gli abbonati alla piattaforma e sarà visibile anche tramite SkyQ e app Now Smart Stick.

Non perderti il remake più atteso del mese: il countdown per l’uscita di Home Sweet Home Alone è quasi terminato!

Leggi anche:

Home Alone Lego Ideas: il set per il film Mamma ho perso l’aereo

Fao Schwarz: a Milano il negozio di Mamma ho perso l’aereo

Disney plus novembre 2021: le novità dal catalogo Disney e Star

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *