Ispettore Coliandro al debutto su Rai 2
Spettacolo

IL DEBUTTO DELL’ISPETTORE COLIANDRO SU RAI 2

Debutta stasera su Rai 2, la fiction L’Ispettore Coliandro 6, in prima Tv assoluta.

In “Mortal Club” avremo modo di scoprire che cosa succederà all’ispettore Coliandro  interpretato da Gianpaolo Morelli, ed assistere alle sue nuove avventure. Dopo diversi mesi di riprese, l’ispettore Coliandro andrà in onda con sei appuntamenti imperdibili.

Ritroveremo Veronika Logan, Giuseppe Solieri, Alessandro Rossi, Luisella Notari, Massimiliano Bruno, Caterina Silva e Benedetta Cimatti.

Le new entry, Pierpaolo Spollon e Arianna Montefiori, che entreranno a far parte del cast proprio dalla prima puntata di questa nuova stagione.

Cambiamenti importanti da tenere presente per questo nuovo inizio de L’Ispettore Coliandro.  Ancora più impacciato di come lo abbiamo conosciuto in precedenza.  Cambiamenti interni alla Questura,  sempre più attenta alle nuove leggi in corso, che minacceranno la libertà con cui l’Ispettore ha affrontato finora i diversi casi.

Veronika Logan ci mostrerà inoltre un’evoluzione del suo personaggio, il temuto Procuratore capo, con quello di Morelli. La donna si ritroverà infatti a dover chiedere aiuto proprio all’ufficiale che ha contestato per diverso tempo, per poter sfuggire ad una minaccia che la riguarda da vicino.

Anticipazioni della prima puntata di stasera.

Nel primo episodio de l’ispettore Coliandro, l’ufficiale di Polizia dovrà indagare nei sobborghi cittadini per porre fine ad una serie di lotte clandestine.

Il nipote della donna che si occupa delle pulizie a casa di Coliandro è infatti rimasto coinvolto in un terribile incidente e dato che si tratta di un ex campione di pugilato pieno di soldi sospetti, le indagini si dirigeranno sul mondo dei combattimenti illegali.

Dato che la vittima era disoccupata, come ha fatto ad avere una disponibilità economica così importante?

Il dubbio che l’Ispettore dovrà chiarire, agendo sotto copertura in uno degli ambienti più estremi di Bologna. Il caso si dovrà unire anche ad un altro episodio che coinvolgerà un dispiegamento importante delle forze dell’Ordine.

Un Babbo Natale con pochi vestiti si lancerà infatti in una fuga lungo le strade di Bologna per poter sfuggire alla Polizia ed infine morirà proprio quando sarà sul punto di essere arrestato.

Una volta entrato nelle arene clandestine, Coliandro si ritroverà inoltre a stringere amicizia con una lottatrice, Veena, che ha deciso di abbandonare le lotte illegali per poter sfuggire ad un mondo fatto di droga e di schiavitù.

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!