il mostro
Spettacolo,  TV

Il Mostro di Firenze su Netflix

Sono cominciate le riprese della nuova serie tv Netflix.

Il Mostro: arriverà su Netflix

Sono iniziate le riprese della nuova docu-serie targata Netflix, Il Mostro, che seguirà le vicende legate al Mostro di Firenze, il serial killer che ha creato un clima di terrore per diciassette anni, realizzando otto duplici omicidi.

il mostro
Il regista Stefano Sollima

Si tratta di una serie tv in 4 episodi, diretta da Stefano Sollima e creata da quest’ultimo in collaborazione con Leonardo Fasoli. La produzione è di The Apartment, società del gruppo Fremantle, e AlterEgo.

Il Mostro: la sinossi di Netflix

Otto duplici omicidi. Diciassette anni di terrore. Sempre la stessa arma. Una beretta calibro 22. Una delle più lunghe e complesse indagini italiane sul primo e più brutale serial killer della storia del Paese: Il Mostro di Firenze.

Una serie basata su fatti realmente accaduti, testimonianze dirette, atti processuali e inchieste giornalistiche. Tutto terribilmente vero. Perché crediamo che il racconto della verità, e solo quello, sia l’unico modo per rendere giustizia alle vittime.

In una storia dove i mostri possibili, nel corso del tempo e delle indagini, sono stati molti, il nostro racconto esplora proprio loro, i possibili mostri, dal loro punto di vista. Perché il mostro, alla fine, potrebbe essere chiunque.

il mostro
Identikit

Il Mostro: quando uscirà?

Al momento non è ancora stata rilasciata una data ufficiale per quando la docu-serie approderà su Netflix, ma potrebbe essere disponibile già verso la fine del 2024.

Conclusioni, sono iniziate le riprese della nuova docu-serie di Netflix

Leggi anche:

Claudio Bisio presenta il suo film a Milano e Roma

Stasera C’è Cattelan 2023: gli ospiti di oggi

Le Iene 2023: questa sera in tv

I film in programmazione martedì 10 ottobre

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!