Mondiali 2022 Mbappè
Sport

Inter, Mbappé sogno possibile?

Sky Sports Uk inserisce il club nerazzurro tra le possibili destinazioni dell’attaccante francese Kylian Mbappé

alternate text

Kylian Mbappé all’Inter? Possibile secondo Sky Sports Uk. L’emittente britannica inserisce il club nerazzurro tra le possibili destinazioni dell’attaccante francese, in rotta con il Psg è destinato a liberarsi a parametro zero alla scadenza del suo contratto nel 2024. L’Inter, nel caso clou del calciomercato, sarebbe una delle società in corsa per Mbappé con Barcellona, Chelsea, Manchester United e Tottenham.

Mbappé sogno possibile

L’attaccante, secondo news e rumors, ha già raggiunto un accordo con il Real Madrid dal 2024. Il Psg, che non ha portato il giocatore in tour in Asia, potrebbe accettare di lasciar partire la punta per non pagare l’ingaggio pesantissimo per la prossima stagione. Nelle ultime ore si è diffusa la voce, non confermata, secondo cui il Psg avrebbe valutato anche un’eventuale cessione in Arabia Saudita.

Che fine farà Kylian Mbappé? Dopo la rottura con il PSG, il futuro della stella francese resta un rebus. Secondo Sky Sports UK, ci sarebbe una novità: il club parigino sarebbe disposto a cederlo anche in prestito per un anno pur di liberarsi dell’enorme peso del suo ingaggio (circa 100 milioni di sterline l’anno). Si parla di prestito oneroso e obbligo di accollarsi l’intero stipendio, come riporta TMW.

Ora decide Mbappé: restare a Parigi a dispetto dei santi e attendere l’approdo a parametro zero al Real Madrid fra un anno oppure accettare una tappa di transizione. Finora – secondo Sky Sports UK – al PSG sono arrivate offerte dalla Premier League, dalla Liga, dall’Arabia e anche da un club italiano.

A specificare quali squadre si stanno interessando a Mbappé arriva L’Equipe. Secondo i colleghi francesi, hanno aperto canali comunicativi BarcellonaChelseaManchester United Tottenham. In Serie A, invece, sarebbe proprio l’Inter il club che avrebbe mosso alcuni passi in direzione dell’asso transalpino. Il grande favorito, ad ogni modo, resterebbe il Real.

Leggi anche:

Mondiali di nuoto, argento azzurro nella 4×100 stile libero. Setterosa in semifinale!

Gianrico Tedeschi: a 100 anni, muore. una vita in scena da Carosello a T. Bernhard

cosa indossare a Lisbona trend 2023 quest’estate

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!