irlanda del nord-italia quando vederla
sport

Irlanda del Nord-Italia: quando e dove vedere il match?

Qualificazioni Mondiali Qatar 2022, Irlanda del Nord-Italia dove vederla: Rai o Sky?

Italia-Svizzera quando e dove vederla e probabili formazioni: data, fischio d’inizio, orario diretta tv e live streaming derby delle Qualificazioni al Mondiale 2022 in Qatar. Solo su Rai1?

potrebbe interessarti: Stipendi Serie A 2021/22: chi sono i 10 giocatori più pagati?

potrebbe interessarti: Roberto Mancini deve fare i conti con parecchi infortunati

Clicca qui: La Nazionale giocherà le ultime due partite della qualificazione senza Chiellini

Irlanda del Nord-Italia 15 novembre 2021, orario diretta e dove vederla in live e streaming: esclusiva Rai

Irlanda del Nord-Italia, quando e dove vederla. Per gli Azzurri si avvicina l’ora della verità. Questa sera al Windsor Park di Belfast la Nazionale di Roberto Mancini scenderà in campo per l’ultima decisiva chance di accedere direttamente al Mondiale in Qatar. Il pareggio di venerdì sera contro la Svizzera ha tenuto le due compagini a pari punti nel girone di qualificazione. Per gli Azzurri stasera contro i nordirlandesi sarà dunque imperativo vincere. Ci sono buone probabilità, infatti, che gli elvetici ottengano risultato utile contro la Bulgaria. La compagine balcanica non ha niente da perdere essendo quarta nel girone, per cui vincere o perdere per loro non fa alcuna differenza.

irlanda del nord-italia dove vederla
L’atalantino Davide Zappacosta sarà fra i giocatori a disposizione stasera dopo il forfait di Calabria

Irlanda del Nord-Italia: le probabili formazioni

Roberto Mancini deve fare la conta con i propri Azzurri causa nuove defezioni. In questo fine settimana hanno salutato Calabria, al posto del quale arriverà l’atalantino Zappacosta, e Bastoni, già non al 100% dopo il derby con il Milan. Mister Mancini, secondo le ultime indiscrezioni, agli Azzurri avrebbe dato un ritocco. In attacco spazio a Berardi che affianca Chiesa e Insigne falso nueve. In mediana, invece, a fianco del totem Jorginho ci sarebbe Tonali e non Locatelli a sinistra, mentre sulla destra il c.t. jesino punta ancora su Barella.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Acerbi, Emerson; Barella, Jorginho, Tonali; Berardi, Insigne, Chiesa. All.: Mancini.

IRLANDA DEL NORD (3-5-2): Peacock-Farrell; McNair, Evans, Catchart; Dallas, McCann, S. Davis, Saville, Lewis; Magennis, Washington. All.: Baraclough.

irlanda del nord-italia dove vederla
Sandro Tonali in allenamento. Partirà dal 1′ come si vocifera?

 

LEGGI ANCHE:

Rugby, la storia degli All Blacks: la nazionale della Nuova Zelanda

ATP Finals: infortunio e ritiro per Matteo Berrettini, vince Zverev

ATP Finals: Medvedev batte Hurkacz, il campione in carica non stecca all’esordio

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.