james_franco300.jpg
Cinema

James Franco: presto un album ispirato agli Smiths

Non è la prima volta che James Franco si diletta con la musica: nel 2011 aveva pubblicato l’ex “Turn it up”, e nel 2012 un intero album dal titolo “Motorway”.

Ora l’attore, sempre più hipster e iperattivo, sembra voler alzare l’asticella: l’intenzione infatti è quella di realizzare un disco ispirato agli Smiths di Morrissey.

Trattandosi di James Franco, il progetto non poteva non avere una vocazione arty, se non addirittura un po’ presuntuosa: i testi delle canzoni infatti sono poesie scritte dallo stesso James Franco e ispirate alle canzoni degli Smiths. Il lavoro dovrebbe vedere la luce nel 2015 con il titolo  “Let me get what I want”. A conferire un’aura di ufficialità e alle l’ex bassista degli Smiths, Andy Rourke, che suonerà su tutti i brani.

Per non farsi mancare niente, ciascuna delle canzoni incluse all’interno del progetto avrà un videoclip, in pieno stile Beyoncé-videoalbum. Ma non solo: l’insieme delle clip formerà un film, intitolato proprio come il disco. Cliccando qui potete vedere il video di “The charming man”, anticipazione dell’intero progetto.

Cosa ne penserà Morrissey?

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!