Archivio

Jolie-Pitt: nati i gemelli

Sono un maschio e una femmina, si chiameranno Vivienne Marcheline e Knox Leon

Angelina Jolie ha dato alla luce i gemelli più attesi di Hollywood. Si tratta di un maschietto, che si chiamerà Knox Leon, e una femminuccia, Vivienne Marcheline, in ricordo della madre di Angelina. Il parto è avvenuto presso la clinica Santa-Maria della fondazione Lenval di Nizza. Il medico che ha seguito il parto, Michel Sussmann, ha dichiarato al mensile People: "I bambini stanno bene. L’operazione si è svolta senza alcuna complicazione. Angelina è di ottimo umore. Brad Pitt le è stato accanto e tutto è andato bene".

Alla nascita, i piccini pesavano ciascuno poco più di due chili. Il parto è avvenuto con taglio cesareo, in anticipo di qualche giorno rispetto al previsto. In vista del lieto evento, Pitt e la Jolie – ormai noti alle cronache come Brangelina – si erano trasferiti a vivere già mesi fa nel delizioso paesino provenzale di Correns, prendendo in affitto un intero castello, giudicandolo adatto al tenore di vita della coppia hollywoodiana e in grado di accogliere la loro numerosa tribù. Secondo la legge vigente in Francia, il neo-papà dovrà recarsi a denunciare la nascita dei gemelli entro 48 ore. Si prevede un dispiegamento di fotografi e cineoperatori da record, dal momento che i media americani considerano l’evento il più importante dell’anno in ambito gossip.

Ma le attese dei paparazzi rischiano seriamente di restare deluse, almeno per quanto riguardo i ritratti dei nuovi arrivati: un contratto di esclusiva fotografica – del valore di 11 o addirittura 15 milioni di dollari – è stato infatti siglato con un magazine statunitense, probabilmente People. I quattrini saranno interamente devoluti a una causa umanitaria, in ossequio al ben noto impegno della Jolie sul fronte umanitario. Angelina, 33 anni, e il compagno Brad Pitt, 44, hanno già quattro bambini.

Nei giorni scorsi, aveva destato clamore e curiosità la presenza proprio di Brad Pitt, in compagnia del collega e amico Edward Norton, al concerto milanese dei Radiohead

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!