di maria pogba juventus
sport

Juventus, Di Maria arriva venerdì. Pogba atteso nel weekend

È TUTTO FATTO! IL CLUB BIANCONERO HA CHIUSO DEFINITIVAMENTE LE TRATTATIVE PER PORTARE DI MARIA E POGBA A TORINO

Alla fine la Juventus piazza il doppio colpo Di Maria-Pogba. Dopo la chiusura per il centrocampista francese nei giorni scorsi e le indiscrezioni sul giocatore argentino ora arrivano le conferme degli esperti.

Juventus e Di Maria: accordo raggiunto

Come riportato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano la Juventus ha trovato l’accordo definitivo con Ángel Di Maria che arriva a Torino a parametro zero, battendo la concorrenza del Barcellona. Il contratto sarà per una sola stagione (fino al 30 giugno 2023) a 7 milioni di euro e, per il momento, non è esclusa una clausola per il rinnovo per una seconda stagione. Le intenzioni di Di Maria sarebbero quelle di rimane almeno un altro anno in Europa prima di chiudere la carriera in Argentina. Le visite mediche sono previste per i prossimi giorni e il giocatore è atteso a Torino questo venerdì.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Romano (@fabriziorom)

 

Pogba 2.0

Paul Pogba sabato inizierà la sua seconda avventura alla Juventus. Dopo cinque stagioni al Manchester United il “polpo” torna nella squadra che lo ha reso grande. Per Sky, le visite mediche sono fissate per il weekend e poi firmerà un contratto triennale fino al 30 giugno 2025.

Tra pochi giorni dunque l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri avrà a disposizione sia Di Maria che Pogba per preparare al meglio la prossima stagione.

 

Cover photo: Eurosport

 

Leggi anche:

Tabellone calciomercato Serie A 2022/2023: acquisti, cessioni e trattative

Juventus, Di Maria: trovato l’accordo tra il giocatore argentino e il club bianconero

Pogback! Manca solo l’ufficialità per il ritorno del giocatore francese alla Juventus

 

Editor: Lorenzo Bossola

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.