Juventus Di Maria
Sport

Juventus, Di Maria: trovato l’accordo tra il giocatore argentino e il club bianconero

Juventus, Di Maria: trovato l’accordo tra il giocatore argentino e il club bianconero

Angel Di Maria è sempre più vicino alla Juventus. L’entourage dell’attaccante argentino ha trovato l’accordo con la dirigenza bianconera per il trasferimento del giocatore. L’ufficialità della notizia è arrivata dallo stesso entourage del giocatore, attualmente in vacanza ad Ibiza.

Di Maria- Juventus: i dettagli del contratto

Angel di Maria ha detto “sì”. Il giocatore argentino e ex del Paris Saint Germain ha trovato l’accordo per il suo trasferimento alla Juventus nella prossima stagione. Un “si” arrivato dopo lunghe settimane di trattativa, che ha visto l’entourage del giocatore e la dirigenza bianconera lavorare per definire al meglio i dettagli relativi ai bonus del contratto.

Un duro lavoro che ha portato el Fideo a vestire la maglia bianconera  nella prossima stagione. La Juventus ha pronto un accordo triennale con un ingaggio da 7 milioni di euro a stagione più bonus.

Juventus Di Maria

Un acquisto importante da parte della società bianconera, che ottiene un giocatore di grande esperienza, in grado sia di finalizzare che di servire i compagni liberi. Un rinforzo fondamentale per il reparto offensivo della Juventus, che attende il ritorno di Federico Chiesa e l’arrivo di Kostic.

Un giocatore che sarà fondamentale anche nella prossima edizione della Champions League, dove sarà ancor più necessario il suo impatto e la sua esperienza tra Psg, Manchester United e Real Madrid.

El Fideo arriverà a Torino accolto dall’amore dei tifosi juventini, che sognano delle giocate fantastiche all’Allianz Stadium. Giocate che riportino la Juventus al comando del campionato italiano e tra i più forti club del panorama europeo.

Leggi anche:

È tutto fatto per il clamoroso ritorno di Romelu Lukaku all’Inter: 8 milioni più bonus al Chelsea

Tabellone calciomercato Serie A 2022: acquisti, cessioni e trattative

Wilfried Gnonto: il talento italiano esploso nel calcio svizzero

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.