karaoke
Lifestyle,  Milano

Karaoke a Milano: 5 locali in cui cantare tutta la notte

I karaoke a Milano, rispetto a quelli di altre città all’estero, non sono tantissimi, ma esiste comunque qualche locale in cui poter far baldoria con gli amici davanti a un microfono.

Eccone 5 per passare una serata all’insegna della musica e del divertimento

5 KARAOKE A MILANO

KTV SARPI 33 (BAOLIJIN KTV)

A Milano, il karaoke più famoso parla cinese. In via Paolo Sarpi, cuore della Chinatown meneghina, c’è Ktv Sarpi 33, il locale perfetto per cantare con gli amici e passare una serata all’insegna del trash.

L’ambiente ricorda quello di una discoteca cinese anni 80 ed è strutturato in sale private da riservare, per sfidarvi con gli amici, e in sale pubbliche per sgolarvi con chi non conoscete.

L’ingresso costa 10 euro con consumazione, e il locale è aperto fin0 alle 3 o alle 4 del mattino. Super divertente (anche se la consolle è in cinese e potreste fare un po’ di fatica a scegliere i brani, ma ne vale la pena).

KTV SARPI 33. Via Paolo Sarpi 33, Milano. 333 6620208. Aperto tutti i giorni (14-3, nei weekend fino alle 4). polygramktv@gmail.com

AL 113 JOHANN SEBASTIAN BAR  (chiuso)

In questo locale un po’ kitsch vicino ai Navigli, il divertimento dovrebbe essere assicurato per tutte le età. Il karaoke lo trovate nei weekend, quando una sala viene adibita proprio per cantare. Impossibile uscire di qui sobri e ancora con la voce, poi non dite che non vi avevo avvertito.

AL 113 JOHANN SEBASTIAN BAR. Ripa di Porta Ticinese 113, Milano. 339 3668547.

MURPHY’S LAW

Al Murphy’s Law, storico pub irlandese in zona via Savona, si va principalmente per la birra e per vedere le partite di calcio. Ma il martedì sera l’atmosfera si scalda un po’ con la serata dedicata al karaoke. Ricordo ancora una figuraccia epica dietro a un microfono: voi avete già fatto la vostra?

MURPHY’S LAW. Via Montevideo 3, Milano. 02 87165662. Aperto tutti i giorni (12-2). https://www.instagram.com/murphyslaw.milano/

IL PATUSCINO

Anche al Patuscino, storica discoteca a Brera, il martedì c’è la serata karaoke, che dura fino alle 3 del mattino. L’atmosfera è surreale e davvero ‘stretta’ (se ci siete stati, saprete che il posto è minimo e che è sempre super affollato), ma se non soffrite di claustrofobia e non vi spaventa sudare vi divertirete di certo.

Anche le altre sere, nonostante non si possa cantare singolarmente, sarà come farlo: la musica è sempre divertente, con tanti classici italiani e revival, e sarà come partecipare a un karaoke ‘di massa’.

IL PATUSCINO. Via Madonnina 21, Milano.  02 72095334. Aperto tutti i giorni (21-3, nei weekend fino alle 4) tranne lunedì. https://www.instagram.com/il.patuscino/

BIFFI

In zona Monumentale, Biffi è super frequentato dagli amanti delle serate a tema karaoke. Al pian terreno si presenta come un normalissimo bar, ma scendendo una rampa di scale nel weekend il mood cambia: preparatevi un cavallo di battaglia, e date sfogo alla vostra ugola!

BIFFI. Via Farini 1, Milano. 02 6555994. Aperto tutti i giorni (7-19:30, nei weekend fino alle 3), tranne domenica.

Paloalto

Uno dei locali che hanno fatto la storia della ”Milano da bere” la musica non cambia con le serate Karaoke del Palo Alto Cafè, un’occasione unica di dimostrare il tuo talento ai tuoi amici o più semplicemente per passare dei piacevoli momenti di divertimento in compagnia.

Il Palo Alto Cafè è sempre attento alle esigenze dei giovani e offre opportunità per esprimere talento di fronte ad un pubblico giovane ma molto attento ai gusti musicali, le selezioni musicali sono sempre molto accurate e spaziano da stili più classici a brani più moderni per scatenarsi insieme.

 PALO ALTO CAFè Corso di Porta Romana, 106, Milano. 02.58314122 Aperto tutti i giorni: mattina 11-15 e pomeriggio 18-02. info@paloaltocafe.it

Leggi anche:

Concerti estate 2023 a Milano

Calciomercato, Brozovic ha firmato per l’Al-Nassr. All’Inter 18 milioni

Francia nel caos: muore un vigile del fuoco 24enne

Editor: Ludovico Biancardi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!