KING ARTHUR: L'ULTIMO TRAILER DELL'EPIC MOVIE FIRMATO GUY RITCHIE
Spettacolo,  Cinema

King Arthur: l’ultimo trailer dell’epic movie firmato Guy Ritchie

A un mese dall’uscita nelle sale cinematografiche ecco il trailer finale dell’epico ‘King Arthur’ del regista di ‘Snatch’, Guy Ritchie

KING ARTHUR

Camelot e la leggenda della tavola rotonda, Merlino e la fata Morgana: torna al cinema la gloriosa saga fondativa britannica, questa volta in stile ‘Guy Ritchie’, con il suo ‘King Arthur’, tra un mese in tutti i cinema. Con il suo ultimo film Ritchie prosegue la sua collaborazione con uno dei maggiori e più apprezzati attori del momento, Jude Law, attivissimo al cinema e nei serial tv (l’ultimo, strepitoso, The Young Pope),

dopo l’ultima rivisitazione di un classico della letteratura inglese, ‘Sherlock Holmes’ (una trilogia) che ha visto l’attore vestire i panni di Watson, compagno di avventure del detective più famoso del mondo. Law interpreta qui il ruolo del fanatico antagonista Vortigern, despota ed invasore del regno del giovane e apparentemente vulnerabile Artù, nel film ha il volto e il fisico scolpito di Charlie Hunnam (‘I figli degli uomini‘; ‘Cold Mountain‘).

In esclusiva, l’ultimo trailer ci dà uno spaccato dei momenti più ‘caldi’ del film: la selvaggia battaglia tra i due eserciti contendenti la corona d’Inghilterra (una versione rock n’roll della saga arturiana, con brano dei Led Zeppelin ed elefanti sguinzagliati annessi), il fatidico istante in cui Artù estrae la spada dalla roccia e con essa si fa strada per le schiere nemiche. Divertente, adrenalinico, macho: Guy Ritchie non si è mai preso sul serio e ha sempre travisato con consapevole svagatezza punk tutte le storie adattate da altri autori, e questa continua ad essere la sua forza:

Nel film ha partecipato con un cameo l’ex star del calcio David Beckham, nel ruolo di un cavaliere alquanto irritato, dai denti marci e segnato da cicatrici sul volto: decisamente meno elegante di quanto lo è stato e continua ad esserlo lo ‘Spice Boy’, che ha appeso ormai da anni gli scarpini al chiodo.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!