Moda

LA CAMPAGNA VERSACE S/S 2016

 

Versace svela la campagna pubblicitaria primavera/estate 2016, scattata dall’acclamato fotografo americano Steven Klein, che  collabora per la prima volta con la direttrice artistica della maison e ideatrice della campagna: Donatella Versace.

Le super model immortalate nelle Salt Flats in California  sono Gigi Hadid, Raquel Zimmerman e Natasha Poly: ognuna orgogliosa della propria identità, proprio come la donna Versace. L’esperto di arti marziali Lukasz Grabowski appare sullo sfondo, proprio per sottolineare l’immagine di forza e potere.

“Questa è la donna Versace oggi, un individuo che è orgoglioso del proprio carattere. Amo Gigi, Raquel e Natasha e tutto ciò che rappresentano.” Donatella Versace

Le immagini della campagna uomo, anch’esse scattate da Steven Klein nelle Salt Flats, ritraggono Benjamin Benedek, Nathaniel Visser e Lukasz Grabowski. Scattata all’aperto, la campagna cattura il mood di avventura della collezione.
“In questa nuova campagna, l’uomo Versace è più forte e coraggioso che mai. Un uomo indipendente, ovunque egli sia.” ha commentato l’iconica Donatella Versace.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!