Lifestyle

La nuova campagna Chanel Make Up 2016 con Kristen Stewart

Kristen Stewart è il nuovo volto della campagna EYES COLLECTION CHANEL 2016.
L’attrice americana ventiseienne rappresenta le sfaccettature della donna contemporanea secondo CHANEL, in una serie di ritratti realizzati dal grande Mario Testino. Un po’ garçonne, un po’ star, maliziosa e affascinante, l’attrice buca lo schermo con la sua bellezza moderna e magnetica, e il suo sguardo irrequieto e penetrante.

La campagna con la Stewart protagonista e la nuova collezione make up occhi sono in uscita a giorni, a giugno 2016.
Kristen Stewart è da tempo molto vicina a Maison Chanel e al suo Direttore Creativo, Karl Lagerfeld. L’attrice statunitense ha già infatti posato per la Métiers d’art collection Paris-Dallas 2013/14 e nella campagna pubblicitaria della Métiers d’art collection Paris in Rome 2015/16, che è stata svelata proprio in questo periodo.

È stata inoltre protagonista del cortometraggio Once and Forever, diretto da Karl Lagerfeld, e presentato lo scorso primo dicembre a Roma, durante il fashion show tenutosi a Cinecittà. Nel corto ha interpretato l’emblematico ruolo di Gabriele Coco Chanel da giovane, alternandosi alla mitica Geraldine Chaplin.

Tra le interpretazioni che l’hanno resa famosa al grande pubblico, ricordiamo: Panic Room, Into the Wild, the Twilight series dal 2008, che le ha fatto guadagnare una notorietà mondiale non sempre facilissima da gestire per questa giovane donna,  Adventureland, Clouds of Sils Maria, e il toccante Still Alice.

Quest’anno la vedremo in Personal Shopper, del regista Francese Olivier Assayas, e in Café Society, film sulla guerra in Iraq diretto da Woody Allen e dal regista premio Oscar Ang Lee, presentato al Festival di Cannes. Proprio durante la manifestazione cinematografica, appena conclusasi, Kirsten Stewart è apparsa sul red carpet delle premiere e ai tantissimi eventi della maratona cinefila, in sfavillanti abiti Chanel, ça va sans dire.

Di seguito quattro mini video backstage della campagna Eye can be:

Enciclopedia della moda 2023

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!