Prima della Scala
Eventi,  Moda

Prima della Scala 2023: Quello che il pubblico ha indossato per essere glam

Il 7 dicembre tutto ci ha portato all’inaugurazione della Prima della Scala. La stagione è iniziata ufficialmente con il Don Carlo di Giuseppe Verdi, dove è stato possibile vedere gli spettatori nei loro abiti più belli.

I migliori abiti indossati alla Prima della Scala 2023

Il Don Carlo di Giuseppe Verdi, diretto dal Maestro Riccardo Chailly e con la regia di Lluís Pasqual, va in scena alla Prima della Scala dopo 15 anni di pausa. Il più grande evento sociale della capitale della moda è questo dramma in quattro atti, che dura quasi quattro ore. Anche quest’anno sono presenti dignitari politici internazionali e celebrità del mondo dello spettacolo che hanno accettato, almeno una volta, di attenersi al rigido e sofisticato dress code della serata.

Velluti ricamati, tessuti scintillanti, sofisticati motivi geometrici, smoking impareggiabili. Tutti gli abiti più belli visti alla prima della Scala 2023, dall’applauditissima senatrice a vita Liliana Segre alla splendida compagna del sindaco di Milano Chiara Bazoli.

Se l’anno scorso la protagonista era stata Giorgia Meloni con un abito blu intenso, quest’anno hanno vinto il nero e il luccichio degli strass. Proprio come la combinazione di oro scuro e barocco che prevale nel Don Carlo di Giuseppe Verdi.

 

Prima della Scala
Liliana Segre e Ornella Vanoni
La Prima della Scala
Beppe Sala e Chiara Bazoli in Giorgio Armani
Prima della Scala
Anna Olkhovaya in Giorgio Armani
Prima della Scala
Martina Arduino e Marco Agostino
Prima della Scala
Nicoletta Manni in Giorgio Armani
Prima della Scala
Lucia Silvestri
Prima della Scala
Roberto Bolle
Prima della Scala
Fulvia Sani
Prima della Scala
Veronica Pivetti
Prima della Scala
Carlotta Medas
Prima della Scala
Mattia Boffi Valagussa in Tiziano Guardini
Prima della Scala
Corrado Passera e Giovanna Salza in Giorgio Armani

 

Per concludere, la Prima della Scala ha visto bellissimi abiti che si assomigliavano per la scelta del colore nero, con Giorgo Armani tra gli stilisti più richiesti.

Legge anche:

Giorgio Armani

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!