Archivio

Lady GaGa finirà come Amy Winehouse?

Sono discordanti le voci che girano intorno a Lady GaGa. Se il manager dice che la Germanotta stia tornando in gran forma, il tabloid americano National Enquirer parla di terribile blocco creativo da parte della star, dovuto a una depressione post-intervento all’anca che starebbe soffocando in droga e alcool.

Il suo storico manager Vincent Herbert annuncia in un’intervista: “Non vedo l’ora che il mondo possa sentire la sua nuova musica e vederla tornare in salute, forte più di prima”. Miss Germanotta, insomma, si starebbe riprendendo dopo l’operazione all’anca destra e sarebbe in procinto di ultimare un disco che sarà “molto, molto fresco”. Dunque entro l’anno, probabilmente in autunno, dovremmo poter mettere orecchio sul trasversale e ormai rimandatissimo Artpop, album che per forza di cose dovrà fare più di un Born This Way decisamente al di sotto delle aspettative.

Peccato però che la buona notizia faccia a cazzotti con quanto scritto nei giorni scorsi dal tabloid americano National Enquirer, dato che secondo un misterioso insider l’eccentrica cantante sarebbe in balia di un terribile blocco creativo: “E’ sotto pressione perché deve guadagnare per compiacere la sua etichetta e le manca disperatamente il suo fidanzato Taylor Kinney, che vive a Chicago. Deve ritrovare la fiducia in se stessa”. Ma c’è chi si è spinto oltre. E’ il caso di Star Magazine, che qualche settimana fa ha presentato all’universo mondo una nuova Stefani, un mix a tratti inquietante tra la compianta Amy Winehouse e Rihanna: “E’ molto depressa. Mischia liquori pesanti ad anti-dolorifici. Ingoia pillole come fossero tic tac. Fuma molta marijuana per combattere noia e tristezza”.

Certo un bel po’ di nuovo materiale giace in studio da un pezzo. Dunque l’uscita di un nuovo album non dovrebbe essere così lontana.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!