Lifestyle,  News

L’ARTE DI CUSTOMIZZARE

Sono i centauri ad attendere con ansia l’arrivo di Motor Bike Expo a Verona, lo show internazionale dedicato ai motori a due ruote, fra presentazioni di nuovi cilomotori e lo spazio dedicato al café racer.

Il cui programma in parte è già svelato a Milano durante la fashion week negli spazi del Deus Leica Theatre con l’evento speciale Arte Stile, in cui Nicolai Sclater -più conosciuto come Ornamental Conifer– ha presentato parte delle sue creazioni. Giacche, caschi, toys e molto altro, custumizzati e dipinti fra lettering tradizionali e la moderna street art urbana.

Un linguaggio che l’artista ha sviluppato nel corso degli anni dallo studio di Hackney Winck di Londra per arrivare a Sidney e giungere fino a Los Angeles. Dove ripartirà per poi tornare poco prima della manifestazione veneta su Milano. Sarà qui che incontrerà il padre in arrivo dalla Scozia per donargli una maglietta creata appositamente per l’occasione che li accompagnerà per la tre giorni del Motor Bike Expo. Per presentare le sue ultime creazioni legate al mondo della moda e dei riders, e alla sua costum art, fra le più richieste dalle aziende del settore.

Motor Bike Expo

Dal 22 al 24 gennaio

Fiera di Verona

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!