mame lifestyle LAVAZZA TINY DESIGN, ARTE E CAFFÈ spot
Design,  Lifestyle

LAVAZZA TINY: DESIGN E ARTE POP IN LIPSTICKS EDITION

La nuova macchina per caffè, Lavazza Tiny è stata protagonista della Design Week di Milano nell’edizione limitata Lavazza Tiny dreamed by Toiletpaper – Lipsticks Edition.

Lavazza Tiny dreamed by Toiletpaper – Lipsticks Edition

mame lifestyle LAVAZZA TINY DESIGN, ARTE E CAFFÈ lipsticks
La limited edition Lipsticks in versione rosa

Toiletpaper e Lavazza si uniscono per dare vita a un prodotto dal design pop: è Lavazza Tiny, in una speciale limited edition. Lipsticks è il nome scelto per questo oggetto particolare, disponibili in due versioni, blu e rosa. Un concept tutto pop, che dona una sfumatura ironica e artistica alla piccola macchina per il caffè. Lo chef Carlo Cracco, l’artista Maurizio Cattelan e il fotografo Pierpaolo Ferrari di Toiletpaper erano alla presentazione.

«È pensata soprattutto per un pubblico giovane», spiega Carlo Colpo, Global Marketing & Communication di Lavazza. «Un pubblico di cultori, ormai. Secondo le ricerche, gli under 40 sono sempre più attenti alle ultime tendenze di consumo, cercano qualità e gusti diversi, direi gourmet.»

Ma perché proprio “Lipsticks”? Semplice: i creatori hanno pensato all’immagine della donna contemporanea, emancipata e affascinante, che sorseggia una tazzina di caffè. E, sul bordo bianco della tazzina, lascia una sensuale impronta delle sue labbra tinte di rossetto. Un’immagine provocatoria, ma sempre attuale e, soprattutto, tipicamente pop.

Lavazza Tiny: perché è speciale

Vi aspettavate qualcosa di più pop? Non disperate: Lavazza Tiny è disponibile in altre sei versioni, ognuna di un colore diverso. Inoltre, le caratteristiche che rendono unico questo nuovo prodotto non si limitano al design. La funzione Stop & Go, infatti, permette di accendere e spegnere la macchina con un solo tasto. Dimenticatevi perciò i vecchi e complessi manuali d’istruzioni: Lavazza Tiny è facilissima da usare. E, ovviamente, è bella da vedere: diventerà una parte dell’arredo di casa vostra.

Tutto ciò senza sgradevoli rumori d’erogazione. La macchina farà il proprio dovere in silenzio, lasciando che vi godiate il sacro rituale del risveglio quotidiano. Non a caso, infatti, questa new entry della gamma di macchine A Modo Mio si è aggiudicata il Red Dot Award. Il suo lancio è avvenuto in contemporanea in tre mercati: Italia, Gran Bretagna e Australia.

Il prezzo? €60,99 su Amazon, in versione Tiny rossa, altrimenti €69,99 sul sito con disponibilità di tutti i colori. Sempre sul sito ufficiale di Lavazza potrete acquisatre anche la Lipsticks edition al costo di €99.

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!