smartwatch liu jo luxury
Hi Tech,  Moda

Liu Jo luxury presenta la sua prima collezione hi-tech

La tecnologia si veste di eleganza. Arrivano i primi accessori hi-tech firmati Liu Jo luxury

Innovazione e tecnologia sembrano essere le parole chiave di questo 2020. Così, il 30 novembre 2020, in occasione del Cyber Monday, la nota azienda carpigiana ha debuttato nel mondo hi-tech con una linea esclusiva di smartwatch e moderne cuffie wireless.

Dalla partnership tra Liu Jo, il brand di abbigliamento dai fratelli Marco e Vannis Marchi, e la Nardelli Luxury, nel 2017 è nata Liu Jo luxury. Una joint venture nata con l’obiettivo di consolidare il posizionamento di Liu Jo sui mercati esteri e soddisfare le nuove richieste della clientela.

Da un’analisi dell’istituto GFK emerge, infatti, che vi è un aumento di oltre il 60% dell’acquisto di accessori e prodotti tecnologici. Pertanto, la collezione interamente hi-tech di Liu Jo, accoglie la crescente richiesta di accessori tecnologici, ma con il tocco di eleganza tipico del brand.

Come spiega l’AD di Liu Jo luxury, Bruno Nardelli: «Abbiamo scelto di entrare in questo mercato, per poter avere anche un’offerta che è un connubio tra glamour e tecnologia». Inoltre, la volontà del progetto è anche quella di «migliorare la qualità della vita attraverso un dispositivo che, non solo risponde ai canoni del brand, ma applica le maggiori funzioni quotidiane per migliorare le proprie abitudini».

Liu Jo luxury, Smartwatch silver
Liu Jo luxury, Smartwatch silver

La linea Liu Jo luxury di smartwatch e cuffie wireless

Attualmente, la collezione consta di tre dispositivi smartwatch realizzati in tre versatili varianti cromatiche: rose gold, silver e total black. Presentano un sofisticato cinturino in acciaio in maglia Milano, chiuso con una comoda calamita e sormontato da un display 1,4” completamente touch.

Il prezzo di lancio è 129 euro. Una cifra molto competitiva e dall’ottimo rapporto qualità/prezzo.

smartwatch liu jo luxury2
Dettagli smartwatch rose gold

Ad arricchire la collezione di smartwatch, arrivano anche le pratiche cuffie wireless. Auricolari senza fili racchiusi in un elegante cofanetto total white con dettagli silver che funge da power bank. Raffinate ed ergonomiche, sono acquistabili sull’e-commerce di Liu Jo alla cifra di 69 euro.

Cuffie wireless Liu Jo luxury
Cuffie wireless

Le nuove proposte di Liu Jo Luxury si prestano ad essere il regalo di Natale perfetto, per tutti gli amanti della tecnologia ma che non vogliono rinunciare ad un design chic.

Leggi anche:

L’orologio è l’oggetto del desiderio di questo Natale 2020

25 anni di Liu Jo con Kendall Jenner

Smartwatch Fossil Gen 5E: annunciate le estetiche e i software nuovi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *