lol 2 24 febbraio
Spettacolo,  TV

Lol 2: uscita il 24 febbraio (e 3 marzo) su Prime Video, Sky Q, NOW Smart Stick, puntate, cast, premio

Lol 2: in uscita giovedì 24 febbraio e 3 marzo 2022: puntate, cast, dove vederlo (Amazon Prime Video, Sky Q, NOW Smart Stick) e premio della seconda stagione

Scopriamo quando esce Lol chi ride è fuori 2: la seconda stagione del game show condotto da Fedez (con Frank Matano e Lillo Petrolo) è in uscita giovedì 24 febbraio 2022 su Prime Video, Sky Q e NOW Smart Stick, ecco quante puntate sono, cast e il premio. Il game show è prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios.

Leggi anche: LOL 2, ecco la data d’uscita: Prime Video svela quando uscirà la seconda stagione dello show

L’uscita della seconda stagione di Lol chi ride è fuori (stagione 2): giovedì 24 febbraio e 3 marzo 2022 su Prime Video

Da catalogo del mese di febbraio di Amazon Prime Video la data di uscita ufficiale della nuova (seconda) stagione di Lol chi ride è fuori, stagione 2, è prevista per giovedì 24 febbraio 2022 per la prima parte di puntate (4) e il giovedì successivo, 3 marzo 2022, la seconda parte di puntate (2).

Quante puntate sono: il calendario di uscita di Lol 2

Lol chi ride è fuori 2 (seconda stagione) è formato da 6 puntate in totale: sei episodi in uscita secondo il seguente calendario:

  • Prima parte (4 episodi): giovedì 24 febbraio 2022
  • Seconda parte (ultimi 2 episodi): giovedì 3 marzo 2022

Anche lo scorso anno, con la prima stagione di Lol, le ultime due puntate sono uscite il giovedì successivo all’uscita della trasmissione. Dopo il grande successo della scorsa stagione, si era verificata anche la corsa all’acquisto degli oggetti di scena, come il tubo sonoro di Matano e, in seguito, è arrivata anche la reunion Lol Aftershow.

Il cast della seconda stagione di Lol: Fedez, Frank Matano, Lillo Petrolo e 10 comici

Dopo aver visto la data di uscita di Lol 2, vediamo chi fa parte del cast della seconda stagione di Lol chi ride è fuori accanto a Fedez (conduttore), accompagnato da Frank Matano e Lillo Petrolo, l’asso nella manica che interverrà ad agitare le acque negli episodi. Lo avevamo annunciato, vedremo questi 10 comici chiusi in una stanza per 6 ore, impegnati a resistere alle risate: Virginia Raffaele, Diana Del Bufalo, Maria Di Biase, Tess Masazza, Alice Mangione, Corrado Guzzanti (fratello della comica Caterina Guzzanti della prima stagione), Maccio Capatonda, il Mago Forest (ospite a Stasera tutto è possibile e Michelle Impossible), Gianmarco Pozzoli e Max Angioni.

lol 2 24 febbraio
Lol 2: il cast

Dove vedere Lol 2: Amazon Prime Video, Sky Q, NOW Smart Stick

Insomma, il nuovo appuntamento con il game show tutto da ridere Lol chi ride è fuori 2 è previsto per giovedì 24 febbraio 2022 su Amazon Prime Video con le prima quattro puntate, i restanti due episodi sono in uscita il giovedì seguente (3 marzo). Ricordiamo che, per vedere le puntate sulla piattaforma ufficiale, occorre essere abbonati al servizio Prime di Amazon. Oppure, oltre ad Amazon Prime Video, Lol 2 è visibile anche attraverso Sky Q e NOW Smart Stick.

Il premio

Il premio finale del vincitore di Lol chi ride è fuori 2 (seconda stagione) è un premio in denaro del valore di 100.000 euro, che il comico vincitore devolverà ad un’associazione benefica a sua scelta.

Leggi anche

LOL Chi Ride è Fuori migliori e peggiori: le pagelle di MAM-e

LOL stagione 2, data di uscita e comici: chi ci sarà?

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *