Moda

Look Grammy Awards 2021: vince il body positive. Giudicate voi

Body Positive: ai Grammy Awards 2021 vincono i look motivazionali

I look dei Grammy Awards 2021 sono molto di più che abiti unconvetional: sono veri e propri messaggi “amati per come sei“.

Beyoncé Grammy Awards 2021, il look che fa discutere

Non è passata inosservata la mise scelta da Beyoncé durante i Grammy Awards 2021 che si sono tenuti a Los Angeles nella notte. La cantante indossa un abito guaina, in pelle, disegnato da Roseberry per Schiaparelli. Un pezzo unico, disegnato per la cantante che ha ritirato il premio come Best R&B Performance per “Black Parade”. L’abito evidenzia la sua forma fisica non proprio invidiabile, tra i commenti al veleno degli haters.

Grammy Awards 2021: Dua Lipa, Doja Cat, Lizzo e le altre. Tutti i look

Straordinaria Dua Lipa in Versace: un abito rosa shocking con gonna over e bra in cristalli. Un outfit che, all’occorrenza, si trasforma in un look sensuale e contemporaneo.

Classica ma straordinariamente accattivante, il completo di Ingrid Andress firmato Armani Privé, composto da giacca e pantaloni dalla linea slim e top in cristalli che lascia, in vista, la pelle nuda.

Ai Grammy 2021 non passa inosservata Lizzo

Lizzo, un abito non proprio eccezionale; ovvero troppo “effetto confetto”. Un uovo di Pasqua, per restare in tema con il periodo. L’abito, firmato Balmain, non rende giustizia alla sua fisicità burrosa.

 

Leggi anche

Chi sono i vincitori dei Grammy Awards 2021? Da Billie Eilish a Beyoncé

Ricordi i look dei Grammy Awards 2020?

Body Positive, il messaggio di sara Sampaio su Instagram 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *