I nuovi Modelli della linea Louis Vuitton New Wave
Moda

LOUIS VUITTON NEW WAVE: LE BORSE ESCLUSIVE

Esclusivo restyling per le borse Louis Vuitton New Wave: arrivano le nuove camera bag e gli esclusivi marsupi

Se il 2019 è l’anno dei marsupi ma a te non piacciono perché troppo old Style, cambierai idea scoprendo la nuova collezione Louis Vuitton New Wave.

Lanciata solo l’anno scorso, la linea New Wave della nota Maison francese ha riscosso sin da subito un forte successo.

La pelle trapuntata ad onda – ispirata da alcuni documenti dell’archivio storico – e l’iconico logo sono gli ingredienti che fanno di questa collezione un must have.

In uno scenario suggestivo, nel giardino esotico che ospita fico d’india, bounganville, alberi d’ulivo selvatici e cactus, le protagoniste dell’ADV SS19 mostrano le nuove creature della griffe: la camera bag, il marsupio e il modello Chain MM.

Il punto di forza della collezione è il design audace, dal forte appeal contemporaneo, che si stempera grazie all’utilizzo di colori pastello, freschi e primaverili.

La Camera bag è realizzata in pelle di vitello matelassé con logo LV in metallo anticato e catena con passaspalla in pelle.

Identica lavorazione per la Chain MM con manico amovibile e scritta Louis Vuitton multicolor. La tracolla è disponibile nelle tonalità scarlatto, Smoothie Pink, Bianco Neve, Rose Freesia, Malibu Green e nero.

L’esclusivo modello di marsupio, infine, presenta un tirazip con lettere multicolori con cintura regolabile per portarlo a spalla o in vita.

La voce Louis Vuitton è consultabile sul Dizionario della Moda di MAM-e.it

Contemporaneo di Charles Frederick Worth, l’inventore dell’alta moda, Louis Vuittoninaugura, nel 1854, la sua prima valigeria a Parigi in rue Neuve-des-Capucines. Il negozio comincia presto ad attirare l’ammirazione della società alla moda, proponendo baulileggerissimi in legno di pioppo e bagagli più in linea con i nuovi mezzi di trasporto. I suoi progetti sono ergonomici, realizzati per essere resistenti e leggeri.  Con la perfezione del suo baule piatto decreta l’inizio della valigeria moderna.”

Leggi di più

Leggi anche

Daniel Roseberry alla corte di Schiaparelli

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!