Moda

Louis Vuitton vola a Rio de Janeiro

Louis Vuitton svela la campagna della collezione Cruise 2017 esplorando un nuovo territorio. Dopo Palm Springs, la maison ha preparato i mitici bauli per viaggiare alla volta di Rio de Janeiro in Brasile.

Louis Vuitton ha deciso per questa location come stata la scelta più naturale poichè la collezione Cruise 2017 è stata presentata qui lo scorso maggio nellesclusiva cornice del Niteròi, il Museo di Arte Contemporanea (MAC). Questa costruzione è uno dei simboli del Brasile, progettata dal rinomato architetto brasiliano Oscar Niemeyer. Una ricerca della libertà e dellavventura ambientata allaltro capo del mondo, è il profondo significato delle campagne Spirit of Travel della maison parigina. Qui, Alicia Vikander, lattrice e ballerina svedese   protagonista di questa campagna, incarna la donna Louis Vuitton.

Sue compagne di viaggio le emblematiche borse Twist e Capucines. Nuovo segno distintivo di eleganza discreta, la Capucines esprime perfettamente il savoir-faire della maison, mentre la Twist è il classico moderno disegnato dal direttore artistico  Nicolas Ghesquière.

 Le immagini della campagna sono state scattate al Museo di Arte Contemporanea MAC e sulle spiaggie brasiliane, paesaggi spettacolari di luoghi modernisti e di evasione, catturati dall’esperta e colta lente del fotografo francese Patrick Demarchelier.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!