Lupin stagione 3
Spettacolo,  TV

Lupin stagione 3 su Netflix: quando esce? Uscita e trama

Lupin stagione 3 su Netflix: quando esce? Ecco la data di uscita e la trama

Lupin tornerà con la stagione 3 sulla piattaforma di streaming Netflix. Ma quando uscirà? Scopriamo la data di uscita e la trama della serie sul ladro gentiluomo.

La stagione 3 di Lupin è confermata: quando esce? Ecco la data di uscita

Dopo la prima e la seconda parte, quando esce Lupin 3? I numerosi fan della serie sapranno sicuramente che Lupin è stato rilasciato su Netflix in due tranche: una prima metà di episodi in streaming a gennaio 2021, mentre la seconda parte è arrivata venerdì 11 giugno 2021: Arriva Lupin 2 l’11 giugno su Netflix. Era stato proprio Assane Diop ad annunciare, in modo enigmatico, la data di uscita della parte 2.

A proposito di Lupin-stagione 3, non ci sono conferme ufficiali sulla data di uscita. Ma è stato proprio il colosso dello streaming, Netflix ad annunciare che la terza stagione ci sarà. Ecco l’annuncio sul sito ufficiale di Netflix con la conferma per la terza parte di Lupin.

Lupin stagione 3
L’annuncio ufficiale sul ritorno di Lupin con la terza stagione

Facendo qualche ipotesi sui tempi di produzione e sui lanci di altre serie, possiamo ipotizzare che Lupin stagione 3 possa uscire a gennaio 2022. Ricordiamo che la serie, ispirata al personaggio di Maurice Leblanc e disegnato da Yasuo Ōtsuka, non è l’unica ad aver visto le proprie puntate rilasciate in momenti diversi. Era già successo con altri titoli importanti, come ad esempio Lucifer 5, con la seconda parte uscita a maggio oppure Selena la serie-Parte 2.

La trama della terza stagione

Probabilmente, la storia di Lupin stagione 3 continuerà dove l’abbiamo lasciata, con la gran parte dei personaggi che già conosciamo. Oltre ad Assane Diop (Quasi amici) è quasi improbabile non rivedere il fidato amico di infanzia del protagonista, Benjamin (Antoine Gouy) e l’agente Guedira (Soufiane Guerrab).

Dopo il finale aperto della scorsa stagione, in Lupin 3 potremmo rivedere anche Juliette Pellegrini (Clotilde Hesme) e la famiglia di Assane: Raoul (Etan Simon) e Claire (Ludivine Sagnier). Nel frattempo, la prima e la seconda parte sono disponibili su Netflix.

Leggi anche

Amazon Prime video giugno 2021: tutto il catalogo

Down di Cnn, Amazon, Twitch, Guardian: internet mai così poco sicuro

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!