Malìparmi - fare shopping a Natale fa bene. istanti di vita a scuola
Moda

MALÌPARMI – FARE SHOPPING A NATALE FA BENE

“Fare Shopping fa bene” soprattutto a Natale. Scopri l’iniziativa Malìparmi e Fondazione Francesca Rava

Fino al 28 novembre 2018, infatti, acquistando presso il contemporary outlet Malìparmi, allestito nello Spazio Fondazione di Fondazione Francesca Rava, e nella boutique Malìparmi in via Solferino 3, potrai aiutare concretamente i giovani di Haiti.

Il 12 gennaio 2010 un devastante terremoto ha minato la tranquillità dell’isola caraibica.

La scossa, di magnitudo 7.0 ad una profondità di 13 km e con epicentro la città di Port-au-Prince, ha strappato la vita a più di 222.517 persone senza contare i morti causati dalle varie epidemie nelle settimane a seguire.

La dichiarazione dell’ONU fu devastante: il terremoto aveva colpito un terzo della popolazione nazionale portando con sé non solo morte ma anche un’estrema povertà.

Da quel maledetto giorno, l’isola stenta a ritrovare il suo ritmo e la scarsità di aiuti umanitari preclude ogni forma di progresso post sisma.

Ad essere maggiormente colpiti, oggi, sono le giovani generazione al quale è stato strappato qualsiasi mezzo per progredire culturalmente e civilmente.

Per tal motivo, Fondazione Francesca Rava e Malìparmi si stringono in una partnership solidale.

I vostri acquisti natalizi, infatti, serviranno a sostenere il futuro dei ragazzi di Le Scuole di Strada di Haiti.

Fino al 28 novembre 2018 lo Spazio Fondazione ospiterà il mercatino di Natale con i Doni Solidali tra cui i tradizionali pandori e panettoni che si potranno degustare al Panettone Time ogni giorno alle 17:00.

Come raggiungere Spazio Fondazione Francesca Rava

 

Scopri anche

Swarovski  accende il Natale a Milano

 

 

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!