Archivio

Manish Arora lascia Paco Rabanne

“Divorzio consensuale”: questo il commento della maison

È stato annunciato stamane, tramite comunicato stampa, il “divorzio consensuale” tra Paco Rabanne e lo stilista indiano Manish Arora, ormai ex direttore creativo per l’abbigliamento femminile. La maison ha ringraziato il designer “per il lavoro compiuto e per l’energia impiegata nel progetto. Il forte impatto mediatico delle due ultime collezioni ha permesso a Paco Rabanne di entrare a far parte a pieno titolo dell’universo della moda contemporanea”, hanno commentato dalla casa di moda, senza fornire alcuna spiegazione in merito allo scioglimento della collaborazione.

La notizia giunge due mesi dopo la presentazione a Parigi della seconda collezione di Arora per la maison. “Rivisitare la moda di Paco Rabanne è stata un’esperienza che mi ha arricchito molto e una straordinaria avventura artistica e umana” – ha detto – “Io, oggi, sono felice di aver compiuto la missione che mi è stata affidata. Ho sempre creduto nel rilancio di questo iconico brand”. Nessuna notizia è trapelata fino ad ora sul nome del prossimo direttore creativo.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!