Marvin Vettori UFC
sport

Marvin Vettori è tra i top 5 in UFC promotion. Un lavoro di squadra: il Team Vettori

Sacrificio, cuore e dedizione per arrivare in vetta. Marvin Vettori ora è tra i top 5 in UFC promotion

Quanto sei disposto a sacrificare per raggiungere il tuo sogno? Questa è la domanda a cui Marvin Vettori “The Italian Dream” ha risposto questa notte, dopo aver alzato la bandiera tricolore. La vittoria contro Jack Hermansson non ha prezzo, ottenere il posto tra i primi cinque lottatori nella categoria pesi medi UFC, sono anni di fatica, dolore e lavoro di un’intera vita.

“The Italian Dream” questa notte ha vinto una battaglia difficile dopo 5 round ad un’intensità mai vista prima, nella divisione dei pesi medi, ora è il momento di vincere una guerra, per conquistare il titolo della promozione.

Marvin Vettori UFC

Un sogno che sembrava lontano

Nove anni fa Marvin partiva per un viaggio, un percorso che lo ha forgiato come uomo di ferro, disposto ad affrontare qualsiasi tipo di sfida gli si presentasse davanti. Solo lui sa quanta legna è stata bruciata durante i suoi training di mma e questa notte ha dimostrato con i fatti, facendo la fight of the night. Nonha negato subito il suo desiderio di sfidare nuovamente Israel adesanya, ma staremo a vedere quali avversari si presenteranno davanti a lui per ambire al titolo.

Il lavoro nel background di Marvin Vettori per arrivare tra i migliori in UFC

Marvin Vettori UFC

Non solo Marvin ha conquistato la classifica tra i migliori fighters UFC, ma un’intera squadra. Con l’energia che si instaura in un teamwork, il sacrificio, il duro lavoro e le soddisfazioni si condividono assieme agli altri. Marvin con il supporto del Team Vettori, della sua palestra Kings MMA, del suo allenatore Chase e del suo compagno di sventure, amico, fratello e anche nutrizionista Matteo Capodaglio oggi può ambire alla vetta che qualche anno fa vedeva da molto lontano.

Leggi anche:

McGregor vs Dustin Poirier 2

Marvin Vettori sabato 5 dicembre vince e continua il sogno italiano

Canelo vs Smith: che vinca il migliore. I campioni pronti alla sfida

Editor: Giovanni Battista Bonfante 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.