Archivio

Max Gazzè, Niccolò Fabi, Daniele Silvestri: album e tour

Max Gazzè, Niccolò Fabi, Daniele Silvestri: dopo il singolo Life is sweet è tempo di album e tour

Max Gazzè, Niccolò Fabi, Daniele Silvestri vanno in tour dopo il singolo Life is sweet. Magnifici tre? Trio delle meraviglie? Tre pezzi da novanta? O più semplicemente tre amici e colleghi. Come definireste voi Max Gazzè, Niccolò Fabi e Daniele Silvestri? Dei grandi professionisti e dei grandi musicisti che hanno deciso di provare una nuova esperienza. Quella di incidere un album insieme ed affrontare insieme la vita on the road.

Mettiamo ordine.

Lo scorso aprile è uscito il singolo ‘Life is Sweet‘ che vede protagonisti questi tre protagonisti della muscia italiana Max Gazzè, Niccolò Fabi e Daniele Silvestri.  Singolo seguito anche da un video messo on line a maggio. Davvero un bell’esperimento. Il 16 settembre verrà pubblicato l’album per la Sony Music e poi una serie di concerti all’estero ed in Italia. Non solo una serie di collaborazioni fra loro come in passato, ma anche la precisa volontà di vivere un momento della loro carriera artistica e anche un simpatico modo per mettersi in gioco.

Il via da Colonia il 26 settembre, poi i tre artisti si esibiranno anche a Berlino, Parigi, Londra, Bruxelles, Amsterdam, Valencia, Madrid e Barcellona. Insomma prestigiosi palchi europei, ma poi toccherà anche all’Italia a partire dalla metà di novembre.

Ecco le prime date italiane fin’ora confermate

14 novembre – Rimini, 105 Stadium – Data zero
18 novembre – Roma, PalaLottomatica
21 novembre – Modena, Palapanini
22 novembre – Padova, Palafabris
24 novembre – Milano, Mediolanum Forum
28 novembre – Napoli, Palapartenope
3 dicembre – Firenze, Nelson Mandela Forum
5 dicembre – Torino, Palaolimpico

Leggi anche

Com’è cambiato il Festival di Sanremo dalla sua prima edizione?

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!