Meghan Markle
Lifestyle

Meghan Markle aspetta un bambino

La coppia reale in attesa del loro primo Royal Baby

Meghan Markle, la Duchessa del Sussex, ha annunciato di aspettare il primogenito dal marito Harry

L’account ufficiale Twitter di Kensington Palace ha comunicato che “Le Altezze Reali il Duca e la Duchessa del Sussex sono molto lieti di annunciare che la Duchessa aspetta un bambino”.

La nascita dell’erede del Principe Harry e dell’ex attrice, ora Duchessa del Sussex, Meghan Markle è prevista per la primavera del 2019.

La Casa Reale Inglese è pronta quindi a dare il benvenuto ad un nuovo membro che sarà il primo figlio della coppia Harry-Meghan che tanto ci fece sognare nel maggio scorso durante il loro matrimonio.

Il Principe Harry, figlio di Diana e Meghan Markle

Il Principe Harry, figlio di Diana e Meghan Markle, ex attrice americana famosa per la serie Suits, si sono sposati il 19 maggio scorso nella cappella di San Giorgio al Castello di Windsor.

Harry ha raccontato che la proposta di matrimonio è avvenuta mentre lui stava arrostendo del pollo nella residenza di Nottingham Cottage a Kensington Palace.

Si è trattato di uno degli eventi non sportivi più seguiti, con oltre 18 milioni di telespettatori nel Regno Unito e 29,2 milioni di telespettatori negli Stati Uniti.

il matrimonio di William e Kate

Ha quindi superato il matrimonio di William e Kate che ha registrato “solo” 23 milioni di telespettatori.

Senza contare il numero di invitati: 2640 invitati di cui 1200 persone comuni, 200 operatori di associazioni umanitarie che i due sposi sostengono, 100 allievi delle scuole locali, 610 persone che vivono o lavorano nei pressi del Castello di Windsor, oltre a 530 dipendenti della Casa Reale.

Harry e Meghan hanno fatto sognare il mondo con la loro storia da favola e un matrimonio da sogno.

Ora, a quasi cinque mesi di distanza la coppia reale è pronta a regalarci un nuovo Royal Baby.

Può interessarti anche: Auguri a Meghan Markle e al Principe Harry, oggi sposi

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!