Hunziker e Trussardi si separano
Lifestyle

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si separano dopo 10 anni insieme

LA COPPIA HA SCELTO IL COMUNICATO STAMPA CONDIVISO. LE FIGLIE RESTERANNO CON LA MAMMA

Da giorni circolavano ormai le voci sulla presunta separazione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. La conduttrice e l’imprenditore non hanno voluto continuare a tenere nascosta la loro separazione e hanno deciso di comunicare ai fan come stanno davvero le cose.

MICHELLE HUNZIKER E TOMASO TRUSSARDI SI SEPARANO

Con un commento affidato all’Ansa dopo 10 anni insieme, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno deciso di separarsi:

“Abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso”

Queste le parole che hanno deciso di diffondere tramite un comunicato stampa condiviso, confermando le voci che giravano da tempo. Una decisione fatta per tutelare soprattutto le figlie Sole, 9 anni, e Celeste , 7, che continueranno a vivere con la mamma.

LA STORIA TRA MICHELLE E TOMASO

A farli incontrare sarebbe stato Vittorio Feltri. All’epoca lei aveva 35 anni e lui 29. La storia d’amore di Hunziker e Trussardi iniziò nel 2011. Dalla casualità del loro incontro ci fu poi il matrimonio e due figlie. Sole di 9 anni e Celeste di 7. Con Tomaso era riuscita a trovare serenità e amore, dopo un periodo difficile. Una setta l’aveva abbindolata e racconterà poi la sua storia nel libro “Una vita quasi perfetta”. In un’intervista raccontò di come avesse trovato tutto quello che cercava: “Ho passato anni complicati. Ora mi godo le mie bambine, l’amore di Tomaso, e il lavoro che posso scegliere con cura. Sono felice”.

TOMASO TRUSSARDI: “MICHELLE SMETTILA DI FARE L’UOMO”

È stata proprio Michelle a cercare Tomaso fin da subito, anche se lei era difficile da gestire e voleva fare tutto nella relazione. Così un giorno Tomaso le disse:

“Michelle, io ti amo e per te ci sono. Voglio sposarti, voglio dei figli, voglio essere un riferimento anche per Aurora ma tu devi farmi posto, devi imparare a fidarti e a condividere, dammi una possibilità, smettila di fare l’uomo e di fare tutto da sola”

Così Michelle si lasciò andare tra le braccia dell’imprenditore Trussardi:

“Per la prima volta nella mia vita ho sentito che non ero più sola e ho smesso di fare il soldatino”

 

Editor: Vittoria Ferrari

 

LEGGI ANCHE:

NUOVA VOCE DEL DIZIONARIO DELLA MODA MAM-E: TRUSSARDI

Enciclopedia della Moda

TRUSSARDI PASSA A QUATTROR, CHIUSA L’OPERAZIONE

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!