name that tune quinta puntata
Spettacolo,  TV

Name That Tune, quinta puntata 5 maggio su TV8: tutti gli ospiti

Name That Tune – Indovina la canzone, il 5 maggio 2021 la quinta puntata su TV8: chi saranno gli ospiti di questa sera?

Name That Tune – Indovina la canzone torna stasera, 5 maggio 2021, su TV8. Al timone Enrico Papi, che ha condotto sulla stessa rete anche la finale di Italia’s Got Talent e il programma Guess My Age. Ma vediamo ora chi saranno i vip ospiti che dovranno sfidarsi in questa quinta puntata di Name That Tune e cosa succederà nel dettaglio.

Gli ospiti della quinta puntata di Name That Tune – Indovina la canzone in onda mercoledì 5 maggio 2021

La scorsa puntata ha visto un rovesciamento dei ruoli: l’imbattibile squadra formata da Orietta Berti, Anna Tatangelo, Sabrina Salerno e Antonella Elia ha perso! La squadra maschile è infatti riuscita a primeggiare e si è guadagnata un posto nella semifinale, che avrà luogo stasera, 5 maggio. Ma non possono di certo sedersi sugli allori, perché altre quattro donne sono pronte a rubare il trono.

Protagonisti saranno quindi Bugo, l’anno scorso al centro delle cronache per la lite a Sanremo con Morgan e concorrente del Festival anche quest’anno, e il rapper Jake La Furia, ex membro dei Club Dogo assieme a Gué Pequeno. La squadra è completata poi da Riki, cantante uscito da Amici 2017, e il pornoattore Rocco Siffredi. Essere riusciti a sconfiggere l’imbattibile team femminile li porta già con la mente alla finale, ma dovranno sfidarsi con un nuovo gruppo, composto da donne altrettanto agguerrite.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TV8 (@tv8it)

Contro di loro si schiereranno infatti la voce della nostra infanzia Cristina D’Avena, autrice delle sigle dei cartoni animati più famose, la celebre Donatella Rettore (che ha da poco affermato che la rivalità tra lei e Marcella Bella non c’è più e, anzi, sono come sorelle) e la conduttrice Paola Barale (ospite qualche settimana fa ad Avanti un altro… pure di sera!). A completare il quartetto, ci sarà l’attrice Enrica Guidi.

Le regole del gioco con Enrico Papi

Le due squadre dovranno sfidarsi nel corso della puntata in una serie di giochi divertenti e d’improvvisazione, tutti ovviamente basati sulla “mooseca”. Si tratta in totale di 7 prove musicali a tempo, con canzoni da indovinare e da cantare a squarciagola. Tra tutti, “Cuffie” regala sempre i momenti più esilaranti della gara: qui tre componenti di ciascuna squadra devono mimare il titolo della canzone che stanno ascoltando in cuffia e farla indovinare al compagno. Alla fine, la squadra vincitrice tornerà la settimana successiva per difendere il titolo.

 

Il programma di Enrico Papi Name That Tune – Indovina la canzone va in onda ogni mercoledì sera alle 21:30 su TV8.

 

Leggi anche:

Programmi stasera in tv 5 maggio: la guida tv completa di oggi

Ulisse 2021: la terza puntata mercoledì 5 maggio

 

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *