Matrix 4 novità neil patrick harris
Cinema

Neil Patrick Harris alla conduzione della serata degli Oscar 6

Sarà l’attore Neil Patrick Harris (a dicembre al cinema nel film Gone girl – L’amore bugiardo, accanto a Ben Affleck e Rosamund Pike) a condurre la serata degli Oscar, il 22 febbraio 2015

Debutto assoluto quindi per il protagonista di How I Met Your Mother nella conduzione degli Oscar, anche se non è proprio un novellino visto cheha condotto 4 volte i Tony Awards (gli Oscar del teatro) e anche gli Emmy, ottenendo sempre un alto numero di ascolti.

Lo stesso Harris ha vinto 4 Emmy e un Tony per la sua interpretazione nel musical Hedwig and the Andry Inch. La scorsa edizione degli Oscar è stata presentata da Ellen DeGeneres, ma l’attrice era “riluttante a farlo e ha detto subito che non l’avrebbe rifatto nel 2015″, riferisce Variety.

Noi ci chiediamo: e se Neil Patrick Harris dovesse mai essere candidato all’Oscar per Gone Girl e addirittura vincere, si consegnerebbe il premio da solo?

I 10 film di Ennio Morricone che hanno fatto la storia

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!