new moon cast
TV

New Moon cast: gli attori in scena

Tutti i nomi del cast di New Moon

Il cast di New Moon, primo sequel di Twilight, potrà contare su nomi nuovi, attese conferme e veterani del grande schermo.

In New Moon faranno la loro apparizione i Volturi, un razza superiore di vampiri tra le cui fila spiccano Dimetri (Charlie Bewley), Caius (Jamie Campbell Bower), Felix (Daniel Cudmore) e Marcus (Christopher Heyerdahl). Tra i membri dei Volutri anche il personaggio interpretato dalla new entry di lusso, Dakota Fanning, Jane, che avrà un fratello, Alec (Cameron Bright).

Con le storie di vampiri deve trovarsi a suo agio dopo le esperienze sul set di Underworld: anche il richiestissimo attore inglese Michael Sheen è della partita nel ruolo di Aro, il leader dei Volturi. E ancora Graham Greene sarà Harry Clearwater, leader dei Quileute e vecchio amico del padre di Bella, Charlie, mentre Tinsel Korey interpreterà Emily, fidanzata di Sam Uley.

Oltre a Kristen Stewart e Robert Pattison, Bella ed Edward, tornano in questo secondo episodio anche Ashley Greene (Alice), Peter Facinelli (Carlisle), Elizabeth Reaser (Esme), Kellan Lutz (Emmett), Nikki Reed (Rosalie), Jackson Rathbone (Jasper), Edi Gathegi (Laurent) e Rachelle Lafevre (Victoria).

Rivelati anche alcuni aspetti della trama: troveremo Bella Swan (Kristen Stewart) che non riesce a riprendersi dalla dipartita del suo amato Edward (Robert Pattinson). Così stringe amicizia con l’irresistibile Jacob Black (Taylor Lautner) mettendo a dura prova la sua lealtà verso il popolo dei vampiri.

Attualmente il set di New Moon si trova a Vancouver e prossimamente arriverà proprio in Italia, nella splendida Toscana. Il film debutterà nelle sale di tutto il mondo il prossimo 20 novembre.

Leggi anche:

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!