oroscopo settimana 23 29
Lifestyle

Oroscopo della settimana dal 23 al 29 gennaio 2023: ecco cosa dicono le stelle

Oroscopo della settimana dal 23 al 29 gennaio 2023: ecco cosa dicono le stelle per tutti i segni

Oroscopo della settimana, dal 23 al 29 gennaio 2023. Una nuova settimana sta per iniziare, nuovi impegni da portare a termine e nuove esperienze da vivere.

Come si muoveranno le stelle durante l’ultima settimana di gennaio 2023? Quali saranno i segni zodiacali che godranno dell’influsso positivo delle stelle? Ma soprattutto, chi potrà godere dell’appoggio di Venere e Mercurio?

Scopri qui su Mam-e.it l’oroscopo dell’ultima settimana di Gennaio 2023, dal 23 al 29.

Potrebbe interessarti anche: Oroscopo Gennaio 2023: Ecco cosa dicono le stelle

Ariete (21 marzo – 20 aprile)

Caro Ariete, devi affrontare qualche discorso particolare con il partner? Fallo, approfittane mentre c’è Venere a tuo favore. Nel campo professionale le cose potrebbero andar meglio, con Mercurio in posizione sfavorevole nulla va come dovrebbe.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Caro Toro, puoi tirare un sospiro di sollievo. Prossima settimana avrai, finalmente, l’appoggio di Venere che riporterà l’intesa e il dialogo con il tuo partner e nel weekend ti regalerà due giornate super romantiche dove non mancherà la passione! Nel campo professionale tutto procederà per il meglio perché ci sarà Mercurio a sostenerti.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Caro Gemelli, se nel lavoro avrai Giove ad aiutarti a mettere fuoco i nuovi progetti, nel campo dei sentimenti dovrai contare solo sulle tue forze. Venere ti volterà le spalle. Saranno tante le tensioni e le discussioni con il partner, ma tu sei sempre combattivo e non la darai vinta neanche stavolta.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Caro Cancro, questa settimana finalmente il Sole non ti remerà contro e potrai godere anche dell’appoggio di Venere, pronto a regalarti un mese di febbraio pieno di amore e di passione. Tuttavia Mercurio ti darà ancora filo da torce in ufficio.

Leone (23 luglio – 23 agosto)

Caro Leone, finalmente da venerdì il pianeta Venere non sarà più in opposizione al tuo segno. Nell’ultimo periodo non sono mancate le tensioni all’interno della tua vita di coppia, adesso tornerà la serenità che meriti. Ma non rilassarti troppo e fai attenzione alla Luna in opposizione durante la giornata di lunedì.

Vergine (24 agosto – 22 settembre)

Cara Vergine, durante l’ultima settimana di gennaio Venere ti volterà le spalle e provocherà nella tua vita di coppia una vera e propria crisi. Un consiglio? Prendila come una prova, se il rapporto è saldo ne uscirete più forti di prima. A rovinarti l’umore ci sarà anche la Luna in opposizione nelle giornate di martedì e mercoledì. È il caso di dirlo, mai una gioia!

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Cara Bilancia, che non sia un periodo facile lo sappiamo ma al peggio non c’è limite. In ambito professionale continuerai ad avere Giove che ti remerà contro. E se dopo la tempesta c’è sempre l’arcobaleno, in primavera raccoglierai i frutti di queste settimane molto difficili.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre)

Caro Scorpione, dopo settimane difficili nella tua vita di coppia, tornerà Venere in tuo soccorso e ritroverai la passione e l’intesa con il tuo partner. Tuttavia, sabato e domenica dovrai fare i conti con una Luna in opposizione.

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre)

Caro Sagittario, tante domande alle quali risposte non avrai durante la settimana che sta per arrivare. Il pianeta Venere ti volterà le spalle e metterai in discussione la tua relazione. Nel campo professionale, con Marte in opposizione, non mancheranno momenti di stress soprattutto durante la prima parte della settimana.

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio)

Caro Capricorno, il pianeta dell’amore tornerà a sorriderti e ti regalerà una ventata di passione e di grande romanticismo. Appunta nell’agenda le giornate di sabato e domenica perché saranno molto fortunate, avrai anche la Luna in opposizione.

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio)

Caro Acquario, fino a venerdì potrai godere dell’influsso positivo del pianeta Venere che ti regalerà un inizio settimana all’insegna dell’amore. Lunedì sarà una giornata molto romantica e avrai anche una Luna in tuo favore e potrebbero arrivare buone notizie nel campo professionale.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Cara Pesci, con Venere al tuo fianco vivrai una settimana all’insegna dell’amore. Se sei single, potresti incontrare qualcuno di speciale destinato a rimanere nella tua vita. Invece, le coppie di vecchia data potrebbero compiere passi importanti per il futuro. Vuoi avanzare qualche proposta al tuo partner? Fallo tra martedì e mercoledì quando avrai la Luna nel tuo segno.

Leggi anche:

Oscar 2023: le possibili nomination

Tutte le richieste insolite fatte da Chiara Ferragni a Sanremo 2023

Fonte: Al Femminile

Editor: Luigi Micieli

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *