Musica

Paura per Omar Pedrini: operato d’urgenza al cuore

Preoccupazione e paura per Omar Pedrini, ricoverato d’urgenza per un intervento d’urgenza al cuore. 

Ad annunciarlo su Facebook lo stesso cantante che, poco prima di entrare in sala operatoria, ha condiviso il momento con i fan: 

 

“Dopo un mare di visite questa mattina verrò operato al mio cuore malandrino. Vi terrò aggiornatissimi”.

“Devo staccare, non posso usare il cellulare oltre…vi leggerò dopo l’intervento…grazie per la vostra Amicizia…love” ha commentato su Facebook Pedrini, promettendo di tornare ad aggiornare la pagina appena possibile. 

 

Il 3 ottobre il cantante era svenuto sul palco, ma sul momento sembrava trattarsi solo di un crollo dovuto alla stanchezza. Il giorno successivo era stato infatti ospite di una radio e gli speaker avevano assicurato: “abbiamo sentito Omar dopo l’incidente di ieri a Roma. Oggi sta meglio e lunedì andrà a fare un controllo dal dottore che lo ha visitato. Ha detto che la stanchezza, lo stress e il grande caldo nel locale hanno fatto il resto…”. La situazione sembra però essere più seria del previsto, tanto da richiedere un delicato intervento al cuore.

In bocca al lupo Omar!

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!