Propaganda Live 2023 puntata del 15 dicembre
Propaganda Live 2023 torna questa sera su La7.
Propaganda Live 2023 puntata del 15 dicembre: le anticipazioni
Diego Bianchi torna alla conduzione del talk show in onda su La7 anche questa sera, venerdì 15 dicembre.
La puntata avrà come ospite il direttore d’orchestra e pianista Nicola Piovani, premio Oscar nel 1999 per aver realizzato le musiche de La vita è bella di Roberto Benigni, e l’attore Vinicio Marchioni, la cui ultima apparizione è stata in C’è Ancora Domani, esordio alla regia di Paola Cortellesi.
Inoltre, Francesca Mannocchi farà un servizio sulla Cisgiordania e la guerra in Medioriente, passando attraverso le comunità agricole della Palestina.
In studio, sarà presente anche Andrea Pennacchi. Ci saranno anche gli ospiti fissi: Francesca Schianchi, Filippo Ceccarelli, Costanze Reuscher e Paolo Celata.
Verrà lasciato spazio anche alla satira di Makkox e alla Social Top Ten, con le notizie principali della settimana.
Propaganda Live 2023: la scorsa puntata
La scorsa puntata ha avuto come ospite Michele Riondino, il quale ha presentato la sua prima opera da regista “Palazzina LAF“, interpretata da lui insieme a Elio Germano e Vanessa Scalera. Ambientato a Taranto, il film narra la storia di un operaio dell’Ilva, che inizia a essere utilizzato dai suoi capi come spia per individuare i lavoratori da licenziare.
Riondino, che interpreta anche il protagonista, presenzierà agli scioperi, pedinerà i colleghi per avere le prove per denunciarli. Non capendo il degrado reale della situazione, chiede anche di essere trasferito alla Palazzina LAF.
Una parte del programma p stata dedicata anche alla giornata del 25 novembre e alla preparazione del corteo a Roma, entrando nella casa delle donne autogestita Lucha y Siesta.
Propaganda Live 2023: dove e quando guardarlo
Il talk show di Diego Bianchi va in onda ogni venerdì su La7, alle ore 21:15. Le repliche sono disponibili sul canale YouTube del programma.
Conclusioni, questa sera va in onda Propaganda Live 2023
Leggi anche:
Andre Braugher morto a 61 il Capitano Holt
Foglie al vento: recensione al film di Aki Kaurismäki
Greta Gerwig presidente della giuria al Festival di Cannes 2024
NEWSLETTER
Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.