propaganda live stasera
TV

Propaganda live anticipazioni di stasera 31 gennaio

DIEGO BIANCHI (ZORO) IN TV CON PROPAGANDA LIVE, LO SHOW DI SATIRA POLITICA SU LA7. TUTTE LE ANTICIPAZIONI DELL’APPUNTAMENTO DI STASERA ALLE 21.15

Dopo lo speciale di mercoledì 27 dedicato alle elezioni in Emilia e Calabria, Diego Bianchi (in arte Zoro) torna stasera in tv con Propaganda Live. Appuntamento alle 21.15 su La7, canale 7 del digitale terrestre,  oppure in streaming su La7.it. Se ti piace Propaganda Live, leggi anche il nostro best of propaganda (terza stagione). Ecco le anticipazioni della puntata di stasera: insieme a Zoro, gli ospiti fissi del programma: Marco d’Ambrosio (il disegnatore Makkox), Marco Damilano (giornalista e direttore del quotidiano L’espresso), il fumettista GIPI (pseudonimo di Gian Alfonso Pacinotti), recentemente scelto come guest of honour del festival del fumetto d’Angoulême 2020. Ospiti di stasera in studio:  Salvatore Marino e Carlo Lucarelli. In onda anche e l’intervista a Emanuele Macaluso.

Se cercavi info sulla puntata del 28 febbraio leggi qui

Anticipazioni ospiti di propaganda live stasera

  • Salvatore Marino: Asmara, 1960 è un comico e personaggio televisivo italiano, nato da madre eritrea e padre italiano. Per Propaganda Live realizza corti comici in cui imita i politici al centro delle polemiche della settimana.
  • Carlo Lucarelli (1960) è scrittore e conduttore TV. Riassume e commenta i fatti salienti della settimana.
  • Emanuele Macaluso (1924) è stato uno dei più autorevoli politici italiani. Iscritto al PCI già durante il Fascismo, nel secondo dopoguerra è diventato capo della CGIL

Best of propaganda: nelle puntate precedenti

Nelle puntate precedenti i momenti salienti non sono mancati. Prima di tutto, va segnalato il cartoon di Makkox sulle sardine, andato in onda nella scorsa puntata. Inoltre segnaliamo, sempre di Makkox, la verità sul digiuno di Salvini, andata in onda nella puntata del 24 gennaio.    Tra le migliori interviste c’è sicuramente quella condotta da Diego Bianchi con l’ex-partigiano Sergio Giammarchi (94 anni).Da non trascurare anche la proposta, poi smentita, di GIPI: fondare un nuovo movimento politico – il cosiddetto 6×8.

23.18 macaluso

23.20 però 15 minuti di interruzione

23.32 macaluso,molto lucido

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!