Quello che tu non vedi trailer
Cinema,  Spettacolo

“Quello che tu non vedi” oggi su Prime Video: ecco trailer e trama

Quello che tu non vedi in uscita oggi 15 marzo su Amazon Prime Video. Ecco trailer,  trama e cast

Quello che tu non vedi il 15 marzo su Prime Video: ecco trailer, trama e cast.

Finalmente oggi il teen-drama che nel 2020 ha incassato più di 2,5 milioni di dollari al box office USA è disponibile anche in Italia. Il titolo originale è Words On Bathroom Walls ed è la storia di un amore romantico che prevarrà sui pregiudizi. Ma non è solo un film romantico, al centro c’è una tematica importante: la malattia mentale.

Quello che tu non vedi trailer
Il poster di Quello che tu non vedi

Quello che tu non vedi: molto di più di una storia romantica

Quello che tu non vedi racconta la storia di Adam (Charlie Plummer), un adolescente molto intelligente, ma riservato. Ha una grande passione per la cucina e spera un giorno di diventare chef. Il ragazzo, però, vede crollare i suoi sogni, quando viene espulso da scuola a causa di un incidente causato da lui. A seguito di questo evento, in ospedale gli diagnosticano una malattia mentale, la schizofrenia.

Per poter terminare il liceo, inizia a frequentare un’accademia cattolica. Qui il giovane cerca di adattarsi al nuovo ambiente, mentre tenta di tenere segreta la sua malattia per non essere compatito o etichettato come diverso. Nella nuova scuola, Adam si imbatte in Maya (Taylor Russell), una ragazza brillante, schietta e spiritosa, con la quale sente sin da subito una forte sintonia. In breve tempo se ne innamora ma la paura di svelare il suo segreto lo frena. Sarà proprio lei a permettergli di credere ancora nei suoi sogni e a fargli capire che non è la sua condizione mentale a definirlo.

Il cast

Charlie Plummer, visto recentemente in Cercando Alaska, e Taylor Russell (Escape Room) sono Adam e Maya Arnez. I due innamorati sono stati diretti da Thor Freudenthal che ha lavorato al film con Nick Naveda.

Quando esce Quello che tu non vedi e il trailer

Sarà disponibile dal 15 marzo sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video e sarà visibile con l’abbonamento.

Ecco il trailer:

LEGGI ANCHE:

Tutte le novità di Prime Video a marzo 2021, tra film e serie tv

El Internado Las Cumbres: dal 19 febbraio su Prime Video

Ginny & Georgia: quando esce la stagione 2? Ecco cosa sappiamo finora

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.