Lifestyle: Ray-Ban festeggia 80 anni con gli scatti di Steven Klein
Lifestyle

RAY-BAN FESTEGGIA 80 ANNI CON GLI SCATTI DI STEVEN KLEIN

Ray-Ban festeggia il suo 80esimo anniversario, e lo fa con una campagna scattata dal celebre fotografo Steven Klein.

“La nuova campagna Ray-Ban ha spiegato l’americano Steven Klein– parla di diversità e individualismo. L’idea generale è quella di creare una realtà in cui le persone lasciano un mondo per entrare in un altro, con l’intenzione di non guardare mai più al passato. Uno dei punti di forza di questa campagna è il senso di autenticità che trasmette, perché chiunque indossa un paio di Ray-Ban esprime sempre la propria identità e non si fa sopraffare dagli occhiali”.

In questi scatti, il fotografo cattura il momento in cui il protagonista si scrolla di dosso il passato e si sente libero di seguire le proprie passioni e realizzare i propri sogni, senza mai voltarsi indietro.

Anche il casting dei protagonisti scelti rompe gli schemi: modelli e modelle di età diverse, indossano i classici modelli del brand, come l’intramontabile Aviator, l’evergreen Clubmaster e il General, che è stato rilanciato.

Accanto ai classici senza tempo, vengono presentate nuove proposte: il Ja-Jo, il Dean e il Blaze.

Scatti volutamenti irriverenti, ma autentici. L’iconico bran, che fa parte del gruppo Luxottica, ha raggiunto la soglia degli ottanta anni, e porta con sé, ben radicati, i concetti di autenticità e genuinità.

 

NEWSLETTER

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!