roger waters
Musica

Roger Waters, un box-set da collezione 24 brani

Roger pubblica un cofanetto antologico. Intitolata In The Flesh, la raccolta contiene ventiquattro brani rappresentativi del musicista

Roger Waters pubblica un cofanetto antologico. Intitolata In The Flesh,

la raccolta contiene ventiquattro brani rappresentativi della produzione del musicista

 

Roma, 29 maggio – Roger Waters pubblica un cofanetto antologico. Intitolata In The Flesh, la raccolta contiene ventiquattro brani rappresentativi della produzione del musicista: dai primi successi insieme ai Pink Floyd (The Wall, The Dark Side Of The Moon e Wish You Were Here) per arrivare ai brani da solista (Amused To Death, Each Small Candle e altri).

In più il box-set proporrà un dvd con diversi contenuti speciali e un dietro le quinte estratto dal tour In The Flesh. L’uscita del cofanetto anticipa la tournèe estiva di Waters che si esibirà nel nostro Paese il 4 e il 5 giugno all’Arena di Verona, il 6 al Velodromo di Palermo, il 16 allo stadio Olimpico di Roma e il 12 luglio a Lucca, nell’ambito del Summer Festival.

Conclusione Roger Waters pubblica un cofanetto antologico. Intitolata In The Flesh, la raccolta contiene ventiquattro brani rappresentativi del musicista

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!