Temptation Island al via
Spettacolo,  TV

Scopriamo le coppie di Temptation Island 2024 ad una settimana dall’inizio

Ad una settimana dall’inizio di Temptation Island 2024 scopriamo le sette coppie che parteciperanno al programma che andrà in onda da giovedì 27 giugno in prima serata su Canale 5.

Temptation Island 2024
Temptation Island 2024, ecco le coppie partecipanti

Temptation Island 2024, ecco le sette coppie partecipanti

Manca sempre meno all’inizio di Temptation Island 2024, uno dei programmi più visti della televisione italiana. Anche in questa edizione le coppie che parteciperanno al reality show sono sette e durante le puntate testeranno la loro fedeltà verso i propri partner, provando a resistere alla avances dei tentatori e delle tentatrici.

Andiamo a scoprire le 7 coppie di Temptation Island 2024

Siria Pingo e Matteo Vitali

Temptation Island 2024
Temptation Island 2024 , Siria e Matteo sono la prima coppia

La prima coppia è formata da Siria, 22 anni, e Matteo: i due provengono da Massa Carrara, anche se lei è originaria di Gela, e stanno insieme da 7 anni. Lei ha vissuto una vita di grandi cambiamenti, soprattutto riguardanti il suo aspetto fisico, se si pensa che negli ultimi due anni è passata da 130 a 45 chili. Ha deciso di partecipare al programma per capire a che punto è la loro relazione e per vedere se lui apprezza chi è diventata oggi, suscitando la sorpresa di Matteo; il ragazzo infatti non voleva nemmeno partecipare, perché secondo lui va tutto bene, anche se è parecchio geloso di lei.

Lei ha dichiarato:

Fino a due anni fa pesavo 130 kg, ho perso 85 kg. Ho una voglia matta di divertirmi e di far vedere quello che sono oggi.

Mentre lui, a proposito della sua gelosia, ha detto:

La guardano tutti, gli ronzano intorno. Mi dà molto fastidio. Non volevo partecipare a Temptation Island, sono rimasto sorpreso quando Siria ha scritto al programma. Nel nostro rapporto va tutto bene.

Jenny Guardiano e Tony Renda

Temptation Island 2024
Temptation Island 2024, la seconda coppia è formata da Jenny e Tony

La seconda coppia è composta da Jenny e Tony, provenienti da Catania e fidanzati da 5 anni. Lei ha 26 anni e si occupa di extension ciglia, laminazione e trucco semipermanente, mentre lui è un DJ e spesso è all’estero, circondato da numerose altre ragazze. È stata proprio Jenny a voler partecipare al programma, dicendo che lui non le permette di vivere la sua vita; nel video di presentazione ha anche affermato di aver ricevuto delle chat tra il suo fidanzato e un’altra ragazza. Lui si è difeso, dicendo che il proprio telefono era stato hackerato.

Queste le parole di Jenny:

Una ragazza mi ha contattata e mi ha iniziato a mandare le foto delle sue conversazioni con Tony. Lui non mi consente di vivere la mia vita.

Christian Lanfranchi e Ludovica

Temptation Island 2024
Temptation Island 2024, Christian e Ludovica sono la terza coppia

Sono Christian, 34 anni, e Ludovica i componenti della terza coppia che partecipa a Temptation Island. I due vivono a Vasto, in provincia di Chieti, ed è stato Christian, che lavora in un bar della città, a decidere di mettere alla prova il loro amore; sono fidanzati da 1 anno e 10 mesi, ma lei lo aveva lasciato due volte nel corso della loro relazione. Lui ha scoperto che lei lo ha tradito due volte, per giunta con la stessa persona, ma l’ha perdonata, in quanto molto innamorato di lei. Ora vuole però capire se i sentimenti che lui prova sono davvero ricambiati da Ludovica.

Durante la clip di presentazione ha parlato solo Christian, mentre Ludovica è rimasta in silenzio:

Scrivo io a Temptation Island perché Ludovica mi ha lasciato due volte. Mi ha detto che era un po’ confusa riguardo ai sentimenti che provava verso di me, quando poi ho scoperto che mi ha tradito due volte con la stessa persona. Se l’ho perdonata è perché sono innamorato di lei e vorrei capire se anche per lei è la stessa cosa.

Raul Dumitras e Martina De Ioannon

Temptation Island 2024
Temptation Island 2024, Raul e Martina formano la quarta coppia

Raul e Martina costituiscono la quarta coppia. I due vivono a Roma, lei lavora presso il rinomato ristorante Da Dante, mentre di lui non si sa molto. Sono fidanzati da dieci mesi ed è stata Martina a scrivere alla trasmissione, dicendo che Raul è troppo geloso e possessivo, motivo per cui si erano lasciati due anni fa. Raul le ha chiesto di andare a convivere, ma lei non ha ancora preso una decisione, perché teme che la gelosia del ragazzo possa limitare la sua libertà:

Mi chiede di andare a convivere, ma io tentenno e non riesco a dare una risposta perché per me questa gelosia può condizionare la mia libertà.

Raul ha risposto dicendo invece di essere solamente molto innamorato di lei:

La mia gelosia non è in realtà così grave, non mi ritengo neanche una persona possessiva. Sono semplicemente tanto innamorato e sicuramente ho voglia di passare più tempo possibile con lei, la convivenza ci può aiutare.

Vittoria Bricarello e Alex Petri

Temptation Island 2024
Temptation Island, Vittoria e Alex formano la quinta coppia

Ecco la quinta coppia, formata da Vittoria, 34 anni, e Alex, 36 anni. I due sono fidanzati da 1 anno e 9 mesi ed è stata la ragazza a voler partecipare al programma, per scoprire se davvero lui vuole continuare a stare con lei. Durante la clip di presentazione, in cui i due hanno anche discusso, Vittoria ha accusato Alex di escluderla dalla sua vita, al punto che una volta lui non l’ha nemmeno invitata al suo compleanno. Alex ha detto che doveva essere una festa solo tra maschi, ma si è scoperto che invece c’erano altre ragazze al loro tavolo.

Così Vittoria:

Sono Vittoria, ho 34 anni e sono fidanzata con Alex da un anno e nove mesi. Sono stata io a scrivere a Temptation Island perché voglio una risposta definitiva da Alex, se vuole stare con me oppure no. Lui non mi fa sentire inclusa nella sua vita; è successo che al suo compleanno io non sono stata invitata, gli invitati dovevano essere solo maschi, e invece ho scoperto che c’erano anche femmine.

Alex ha provato a difendersi dicendo che non era stato lui ad organizzare la festa:

Era un locale, c’erano uomini e donne. Non l’avevo organizzata io.

NEWSLETTER

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!