seat music awards rai 1
Spettacolo,  TV

Seat Music Awards Rai 1: la scaletta del 9 settembre 2021

Seat Music Awards Rai 1: la scaletta dei cantanti e ospiti del 9 settembre 2021

Dopo la scorsa edizione, giovedì 9 settembre andrà in onda la prima serata dei Seat Music Awards su Rai 1 in diretta dall’Arena di Verona: Seat music awards 2021 date, conduttori, scaletta degli artisti. Conducono Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Ecco il programma con la scaletta dei cantanti della serata del 9 settembre. Il secondo appuntamento andrà in onda il 10 settembre 2021.

La prima serata dei Seat Music Awards è prevista per il 9 settembre 2021 su Rai 1: ecco la scaletta

seat music awards rai 1

Nel corso della prima serata di questo atteso evento musicale, sul palco si alterneranno le esibizioni di cantanti importanti e ospiti dal mondo dello spettacolo. In effetti, per la prima serata, la scaletta dei Seat Music Awards su Rai 1 prevede i seguenti nomi.

La dedica a Raffaella Carrà, Stefano D’Orazio e Gino Strada

Il conduttore Carlo Conti (al fianco di Vanessa Incontrada), ha annunciato che l’edizione dei Seat Music Awards 2021 sarà dedicato a Raffaella Carrà, icona musicale del nostro Paese, morta il 5 luglio 2021. Inoltre, le serate omaggeranno anche Gino Strada e Stefano D’Orazio dei Pooh. Ecco le parole del conduttore dei Seat Music Awards:

Quest’anno – ha sottolineato poi Carlo Conti – sarà doveroso dedicare le due serate a Raffaella Carrà. Con Vanessa ci capiamo al volo e sul palco andiamo a braccio. Sarà una grande festa che consolida la ripartenza dello scorso anno. Verona per me è diventata una seconda casa.

Dunque, l’appuntamento con la prima serata dei Seat Music Awards è per giovedì 9 settembre 2021 alle ore 20.35 su Rai 1.

Leggi anche

Seat Music Awards 2021 quando? Date, cantanti e cast in diretta dall’Arena di Verona

Raffaella Carrà icona LGBT: la colonna sonora di una comunità

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!