SIREN FESTIVAL I PRIMI NOMI DELLA QUARTA EDIZIONE
Spettacolo,  Musica

Siren festival: i primi nomi della 4 edizione

Confermati i nomi delle prime star del Siren Festival, a Vasto dal dal 27 al 30 luglio

Sempre più noto, sempre più “vasto”: sono stati annunciati i nomi dei primi ospiti presenti alla quarta edizione del Siren Festival, che si conferrma quest’anno uno dei più importanti eventi live della musica rock alternativa italiana. Le prime conferme sono già di altro livello: si parte dai Baustelle,

 la band del dandy Francesco Bianconi, che sta in questi giorni registrando il tutto esaurito nei teatri italiani grazie al tour dedicato all’ultimo album ‘L’amore e la violenza’, che rappresenta un ritorno alla spensieratezza pop dopo il monumentale concept ‘Fantasma’. Presente al Siren Festival anche Trentemollerprimo astro dell’elettronica europea, capace di trasformare i propri concerti in veri e propri spettacoli pirotecnici e di virare recentemente verso un ibrido elettro-punk-rock di grande richiamo.

Gli altri nomi sono Allah Las (eredi dello psychedelic rock a-la Byrds), Arab Strap (coppia rock scozzese con 20 anni di musica alle spalle), Apparat Dj e Daniel Miller.

I ticket per il Siren Festival saranno disponibili alla vendita a partire da giovedì 6 aprile sul sito ufficiale della manifestazione. L’abbonamento ‘Early Bird’ sarà invece disponibile, sempre a partire da domani, a 50 euro.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!