Speravo de Morì Prima
Spettacolo,  Cinema

Speravo de Morì Prima, stasera gran finale della serie su Totti

Speravo de Morì Prima, stasera su Sky le puntate finali della serie su Totti: il vero Pupone scende in campo

Arriva al termine Speravo de Morì Prima, la serie di Luca Ribuoli su Francesco Totti, con i due episodi conclusivi. La serie tv su Totti non è disponibile su Netflix, ma solamente in streaming su NowTV e su Sky, L ‘appuntamento è per stasera, venerdì 2 Aprile, alle 21.15 su  Sky Atlantic. Il Pupone arriva al termine della sua esperienza alla Roma: il rapporto con l’allenatore, Luciano Spalletti, è ormai deteriorato. Sorpresa finale, il cameo di Francesco Totti in persona, che sarà sul set al fianco di Pietro Castellitto. Scopriamo le anticipazioni e il cast delle ultime puntate.

 

Speravo de Morì Prima, la conclusione della serie su Totti 

Nelle ultime due puntate di Speravo de Morì Prima, vedremo le fasi conclusive dell’avventura di Totti nell’AS Roma. La squadra deve affrontare la partita contro il Genoa al termine della stagione 2015/2016, decisiva per la qualificazione in Champions League. E sarà probabilmente l’ultima del Pupone con la sua squadra del cuore. Il capitano e Luciano Spalletti sono ormai ai ferri corti, e anche la società pressa il Pupone per lasciare il club, negando il rinnovo del contratto. Francesco Totti si trova di fronte al momento più complesso della sua lunga carriera nel club giallorosso, sostenuto solo dalla moglie Ilary (Greta Scarano).

 

Corrado Guzzanti

Ospiti speciali: ci sarà il vero Totti

Per il gran finale della serie, Ribuoli ha tenuto in serbo degli ospiti speciali. Negli scorsi episodi il cast ha incluso celebri personaggi del calcio italiano, come Andrea Pirlo e Alessandro Del Piero, fino ad Antonio Cassano, interpretato da Gabriel Montesi. Quali altre sorprese ci aspettano questa sera? Quello che sappiamo con certezza è che il vero Francesco Totti scenderà in campo, letteralmente. Il Pupone, infatti, darà il cambio a Luca Castellitto durante la partita contro il Genoa, tornando ancora una volta, anche se per finzione, a vestire la 10 che l’ha reso grande.

Altro special guest nel finale sarà il comico e imitatore Corrado Guzzanti. Che ruolo avrà? Lo scopriremo stasera su Sky.

Francesco Totti commosso per il suo addio alla Roma

 

Leggi anche:

“CENA CON DELITTO – KNIVES OUT” 2 E 3: NETFLIX ANNUNCIA I SEQUEL!

CONCRETE COWBOY, ESCE OGGI IL NUOVO FILM NETFLIX CON IDRIS ELBA

PROGRAMMI STASERA IN TV 2 APRILE: LA GUIDA TV COMPLETA DI OGGI

NETFLIX: “THE SERPENT”, LA SERIE TV SUL SERIAL KILLER CHARLES SOBHRAJ

 

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!