Archivio

Stefano Accorsi: è "Italian Race" il suo ritorno al cinema

Il film è ambientato nel mondo delle corse automobilistiche

Negli ultimi tempi si è parlato di lui più per questioni di gossip  che per lavoro, ma Stefano Accorsi si prepara a fare un grande ritorno.

Nel 2015 infatti uscirà “Italian Race”, un film d’azione ambientato nel motorsport italiano, prodotto da Fandango insieme a Rai Cinema per la regia di Matteo Rovere.

Si tratta di un lungometraggio, le cui riprese sono iniziate in questi giorni, che racconta la vita di una famiglia, in seguito alla morte del padre, titolare di una squadra di corse. Dopo la morte del padre, la figlia eredita l’attività, e chiederà aiuto al fratello, interpretato da Accorsi, per salvare la scuderia.

Molte scene verranno girate sullo sfondo del Campionato Italiano Gran Turismo, e nel film, spesso vedremo partecipare i team del campionato GT.. Le riprese ufficiali si sposteranno il 1° settembre nella Capitale. Seguiranno poi le riprese in altre città, come Vallelunga, Pergusa e Imola, fino al 12 ottobre.

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!