Archivio

Scarlett Johansson attesissima nell’action movie "Lucy"

L’attrice diventa una super-donna con la regia di Luc Besson

Scarlett Johansson in un action movie attesissimo. Ecco delle nuove foto ufficiali da “Lucy”, il film di Luc Besson in uscita in Italia a fine Settembre.

Il titolo del film, che è anche il nome della protagonista, è Lucy: un riferimento diretto a quella scimmia femmina, un Australopitecus afarensis, vissuta 4 milioni di anni fa e i cui resti vennero trovati in Africa negli Anni 70. Come ad indicare un esemplare ancestrale di donna.

La protagonista del film, universitaria americana annoiata a Taiwan, finirà a fare il corriere della droga. Droga che, appunto, si libererà nel suo corpo, trasformandola. Non aspettiamoci una Scarlett Johansson coi superpoteri, come in Captain America e Avengers: i poteri della sua Lucy sono più psichici che da supereroe.

Se un essere umano oggi usa in media il 10% delle capacità della propria mente, Lucy viene potenziata fino a poterne usare il 30% e da quel momento cresce da sola, esponenzialmente, tappa dopo tappa: 40%, 50%, diventando sempre meno umana, o meglio andando “oltre l’umanità”.

In America il film è vietato ai minori di 17 anni, “per la violenza, le immagini disturbanti e il sesso esibito”.

 

 

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!